Fotografi per Matrimonio a Catania

I 5 migliori Fotografi per Matrimonio a Catania

Sono tanti i fotografi per matrimonio a Catania, ma sceglierne uno non è così semplice! Infatti per ogni coppia che decide di sposarsi quello del proprio matrimonio è, per eccellenza, il giorno più bello. Quindi è del tutto naturale che desideri conservare un bel ricordo di quel giorno, soprattutto sotto forma di foto da poter riguardare negli anni a venire, e da mostrare in futuro a figli e nipoti. Se anche tu stai per sposarti e desideri avere un servizio fotografico fatto da un professionista, ecco un elenco dei migliori 5 fotografi per matrimonio di Catania.

Un fotografo matrimonio per scatti indimenticabili

Se cerchi una fotografa professionista a Catania per il tuo matrimonio, all’interno della top five per effettuare al tua scelta devi senza dubbio includere Grazia D’Anna.
logo_grazia d'anna fotografo
grazia d’anna fotografo
Grazia D’Anna nutre la passione per la fotografia fin da quando era molto giovane e usava una vecchia Polaroid per immortalare tutto ciò che la colpiva maggiormente. Con il tempo la passione è diventata lavoro, ma l’entusiasmo e l’impegno sono gli stessi. Il servizio che offre è completo: infatti fornisce non solo servizio fotografico e video, ma effettua anche riprese aeree con il drone, il tutto con tempi di elaborazione molto rapidi. Non optare per un album foto fai da te, ma affidati a chi conosce il bene il suo mestiere!
Una seconda opzione potrebbe essere Marco Ognissanti, che potrà dare alle tue foto un tocco in più grazie al suo sguardo d’artista.
Marco Ognissanti
Ognissanti infatti è anche un pittore surrealista, che sa trasferire la sua particolare visione del mondo anche al servizio fotografico del tuo matrimonio.
Per Anna Scialfa, invece, la fotografia è un vero e proprio modo di catturare l’anima delle persone e l’essenza dei luoghi.
Anna Scialfa
Con la sua macchina fotografica sa cogliere ciò che non è immediatamente visibile con gli occhi, Se vorrai affidare a lei il servizio fotografico per il tuo matrimonio, non avrai bisogno di consultare a Catania meteo, perché con la pioggia o con il sole saprà sempre darti risultati memorabili!

Il tuo matrimonio alle porte di Catania

Catania è già da sola una location meravigliosa per il giorno delle proprie nozze. Un bravo fotografo saprà valorizzare questa splendida città, con le sue architetture uniche e con il suo clima invidiabile.
Adriano Profeta è in grado di restituirti non solo un book fotografico personalizzato,
Adriano Profeta
da realizzare tanto in studio che all’aperto, ma un vero e proprio film del tuo matrimonio, che potrai guardare e riguardare senza mai stancarti, come se i protagonisti non foste tu e il tuo partner ma due splendidi attori hollywoodiani!
Marco Aldo Vecchi, in fine, può aggiungere all’album e al video del giorno più bello anche
Marco Aldo Vecchi
delle Polaroid, istantanee rubate che conservano la freschezza dell’occasionalità ma che celano sempre lo sguardo esperto del fotografo professionista. Fai la tua scelta e rendi indimenticabile il giorno del tuo matrimonio!
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “I 5 migliori Fotografi per Matrimonio a Catania”

  1. Avatar gustavo

    mi piacerebbe far parte del vostro gruppo come azienda,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *