Dentisti di Catania

I 5 migliori Dentisti di Catania

Prendersi cura della propria bocca è fondamentale ed è necessario iniziare fino dalla più tenera età. Una buona igiene orale, unitamente a controlli periodici, contribuisce difatti a mantenere denti sani e sfoggiare un sorriso splendente; per tale motivo devi avere un’odontoiatra di fiducia a cui rivolgerti in qualsiasi momento.
Questa breve guida vuole, quindi, darti alcuni utili suggerimenti se sei in cerca di uno specialista a Catania; stiamo infatti per stillare la classifica dei cinque migliori dentisti di Catania che esercitano la professione nella città.

I cinque migliori dentisti a cui puoi rivolgerti a Catania

Ti proponiamo ora l’elenco dei migliori dentisti di Catania che puoi trovare.

dentista a catania
1) Studio dentistico Dott. Salemi Salvatore (Via Orchidea 18): l’intera equipe offre eccellenti prestazioni e l’elenco dei servizi offerti, davvero molto lungo, comprende sbiancamento dentale, analisi completa dello stato in cui versa la bocca, trattamenti di igiene orale, cura di carie, asportazione di elementi dentali e realizzazione di protesi.2) Studio dentistico Dott. Cambria Francesco (Via Giovanni Fattori 34): lo specialista vanta un’esperienza ventennale nella cura della bocca di adulti e bambini. Il suo studio si avvale, inoltre, di apparecchiature di ultima generazione (laser a diodo, radiografia digitale, telecamera intraorale e innovativi sistemi di sterilizzazione degli strumenti). L’elenco della prestazioni offerte comprende invece: igiene orale e prevenzione, ortodonzia, implantologia, protesi dentale, odontoiatria infantile e sbiancamento dentale con laser.
3) Dottor Luigi Lo Faro (Viale Marisa Rapisardi 255): lo specialista, che esercita la professione da circa 25 anni, presta inoltre servizio a Bronte, Giarratana e Monterosso Almo. I servizi offerti comprendono implantologia, pulizia a ultrasuoni, trattamento Invisalign con mascherine trasparenti per un corretto riallineamento dei denti e realizzazione di protesi all’avanguardia; il tutto avvalendosi di tecniche e apparecchiature di ultima generazione.
dentista catania
4) Dottor Ezio Campagna (Via Pola 11): l’odontoiatra coniuga la sua esperienza con le migliori tecnologie, disponibili sul mercato, al fine di offrire un servizio di alta qualità. Le prestazioni rese comprendono: implantologia computer-guidata, gnatologia, cura indolore delle carie con l’ausilio del laser, devitalizzazione, sbiancamento, realizzazione del bite per ridurre il fastidioso russamento, protesi dentali fisse/removibili, igiene dentale e posizionamento delle faccette dentali.
Lo staff dello studio (3 dentisti e 1 igienista dentale) garantisce, infine, una reperibilità h24 al fine di rendere il servizio anche in caso di emergenze.
5) Studio dentistico Spadaro (Via Pietro Verri 7): lo studio, ubicato nel centro cittadino, offre servizi di ortodonzia, implantologia, igiene dentale, protesi e sbiancamento. Il tutto viene offerto in un’ambiente caldo e accogliente comprensivo di punto di ristoro, impianto di climatizzazione e wi-fi. Ti ricordo, infine, che la prima visita è completamente gratuita.
Conclusioni
Il territorio catanese è disseminato di molteplici studi odontoiatrici e non farai, quindi, fatica a trovare uno specialista che risponda alle tue esigenze. La maggior parte di essi, come hai potuto vedere tu stesso, offre un ampio ventaglio di prestazioni nel rispetto delle principali norme in materia di sicurezza e igiene. Non ti resta, quindi, altro da fare se non scegliere un dentista con cui instaurare un rapporto basato sulla più totale fiducia: curarsi i denti non deve, infatti, più incutere alcun timore.
<<<<Scopri le 5 migliori tipografie di Catania>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *