etna fashion district

Etna Fashion District: Le migliore marche di Abbigliamento a Catania

Riuscire a trovare dei negozi di abbigliamento che possano soddisfare l’esigenza di ricerca delle migliori marche unita alla possibilità di risparmiare sul costo è un’impresa davvero ardua.
A Catania, però, c’è l’Etna Fashion District, un vero e proprio tempio della moda dove poter trovare tutto quello che si cerca e i brand più attuali del momento. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Che cos’è l’Etna Fashion District

A Belpasso, in provincia di Catania, sorge questo grande store dedicato alla moda. L’Etna Fashion District è un concetto nuovo rispetto a tutti gli altri negozi di abbigliamento perché ha l’obiettivo di fornire alla clientela il meglio dei brand di moda attualmente presenti sul mercato. La selezione viene effettuata con estrema cura, cercando di individuare non solo i brand più in voga ma anche gli stilisti emergenti che ogni anno si affacciano nel panorama della moda.
Inoltre l’obiettivo è quello di vestire donne e uomini di ogni età e di qualunque fisicità: non è detto, infatti, che solo chi può sfoggiare forme da modella o da modello possa indossare abiti di marca. La moda ha il compito di far sentire ogni persona bellissima e per questo è importante riuscire riuscire ad avere un assortimento tale da poter vestire qualunque fisico. Tutto questo è l’Etna Fashion District dove la moda è di casa e si trovano solo le migliori aziende del settore.

Quali marche di abbigliamento si possono trovare?

abbigliamento etna fashion distrct

I clienti che scelgono l’Etna Fashion District sanno di poter trovare esclusivamente le migliori marche del settore abbigliamento. Versace, Trussardi, Roberto Cavalli, Twinset, Liu-Jo, Pinko, Patrizia Pepe e Disquared sono solo alcuni dei brand che si possono ammirare negli scaffali dello store.
Per uno stile più sportivo ci sono invece Invicta, Colmar, Blauex, Fred Perry e K-Way che offrono un abbigliamento adatto per tutti i giorni, in grado di far sentire ogni donna a proprio agio ma sempre con un outfit unico e inconfondibile. Se questi sono i marchi sempre presenti, non mancano però nuovi stilisti emergenti per soddisfare le necessità di chi è alla ricerca di uno stile più unico e particolare.
L’assortimento cambia continuamente e ci sono sempre nuovi capi, non solo stagione dopo stagione ma anche di settimana in settimana, per arricchire il guardaroba di ogni donna alla ricerca del capo che la faccia sentire unica.

I vantaggi di vestirsi dall’Etna Fashion District

Presso l’Etna Fashion District non si trova solo l’abbigliamento delle migliori marche ma anche uno staff di specialisti in grado di consigliare sempre il tipo di abito più adatto per il proprio fisico.
Ad ognuna, infatti, dona un capo diverso rispetto ad un’altra e non sempre da sole si ha la lucidità di individuare ciò che esalta il proprio fisico. Compito dello staff dell’Etna Fashion District è allora proprio quello di aiutare tutte le clienti ad individuare il guardaroba più adatto oppure quel capo indispensabile per una cerimonia oppure un’occasione speciale. Con il suo prezioso aiuto chiunque potrà ideare il proprio stile per sentirsi bellissime in qualsiasi occasione e selezionare i capi ideali per ogni ricorrenza.
A disposizione, infine, anche un servizio di sartoria per realizzare eventuali modifiche ai capi acquistati per renderli perfetti per la propria figura.
Indirizzo: Via Valcorrente, 36, 95032 Belpasso CT
Chiama: 095 1693 5164
Visita l’Etna Fashion District e rinnova subito il tuo guardaroba!

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *