Concessionaria Suzuki a Catania

Concessionaria Suzuki a Catania

Prima Srl è la concessionaria Suzuki a Catania e provincia

La scelta di una nuova automobile non è un passo da compiere a cuor leggero. Per questo motivo, è necessario affidarsi alla professionalità e all’esperienza di rivenditori seri e preparati, al fine di evitare brutte sorprese.
Suzuki Catania e provincia, ad esempio, è presente l’unica concessionaria Suzuki, la”Prima Srl’, che da oltre trent’anni soddisfa le richieste dei propri clienti. Essendo il marchio Suzuki un sinonimo di qualità ed efficienza, molti utenti hanno deciso di acquistare uno dei modelli della casa automobilistica giapponese.
Quanto a conoscenza del marchio nipponico, la concessionaria ”Prima Srl” non ha rivali; da sempre vengono offerte le nuove auto a prezzi vantaggiosissimi. Cerchiamo di conoscere meglio quest’azienda!

La storia della ”Prima Srl” parte da lontano…

Nel 1986 venne fondata la ”Commercio Veicoli Catania”, ovvero la CO.VE.CA Srl, allo scopo di introdurre e diffondere i modelli della casa automobilistica Suzuki. Dopo appena un anno di soddisfacente attività nel territorio catanese, la concessionaria decise di espandere i propri confini, iniziando a trattare i prodotti Mitsubishi. La CO.VE.CA divenne, diversi anni dopo, l’attuale ”Prima Srl”. In 33 anni di proficua attività, la concessionaria è riuscita ad ottenere enormi risultati e, stando ai numeri, a generare un grosso volume d’affari. Si trova in Via Sebastiano Catania, 286, 95123 Catania CT per info 095 511702.

Ma oltre l’affidabilità del marchio Suzuki, quali sono i segreti del successo della ”Prima Srl”?

Concessionaria Suzuki

Innanzitutto la cortesia del personale; la pazienza e disponibilità mostrata alla clientela, sono state ampiamente ricambiate con una tenace fidelizzazione. Inoltre, l’assistenza offerta nel caso del riscontro di qualche problematica, resta un vero e proprio punto di forza dell’azienda.

I modelli in vendita nella Concessionaria Suzuki ”Prima Srl”

suzuki jimmy

La concessionaria catanese Suzuki è sempre sul pezzo; gli ultimi arrivi provenienti dalla casa giapponese sono sempre disponibili! Ad esempio, presso questo punto vendita sarà possibile acquistare la Suzuki Baleno che, in pochissimo tempo, ha letteralmente conquistato il mercato, grazie alle caratteristiche offerte.
Chiaramente, la concessionaria ”Prima Srl” è adibita alla vendita dei modelli storici del marchio nipponico. Una delle auto più vendute è la Suzuki Swift che, essendo compatta e performante, si presta come un’eccellente city car. Le sorprese non finiscono qui; ”Prima Srl”, infatti, offre ai propri clienti la Suzuki Celerio, la Ignis, la Jimny, la S-Cross e l’impeccabile Vitara.

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “Concessionaria Suzuki a Catania”

  1. Avatar filippo munda
    filippo munda

    vorrei sapere il prezzo finito,io o 104 articolo 3 comma 1 penso che o il diritto dello sconto iva.aspetto vostra risposta

    1. Avatar Roberto

      Salve, le scrivo il numero della concessionaria Suzuki di Catania è lo 095 511702

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *