arance Igp

Coca Cola investe sulla Sicilia: in arrivo la Fanta con arance Igp

Premessa
Tutti conosciamo la famosissima bibita della “Fanta” e da oggi offrirà alla sua vastissima clientela una novità estremamente interessante: una deliziosa ed accattivante “aranciata” che avrà i meravigliosi profumi della splendida “Sicilia” con le sue arance Igp.
Difatti da poco è nata la nuova bevanda composta dal succo della tipica arancia siciliana “Arance lgp”.

Caratteristiche generali della nuova “Fanta con arance lgp”

Questa notissima azienda ha voluto investire sul famoso frutto “siciliano” creando addirittura una “bibita” composta col “20%” da questo tipo di “arancia“.
Questa vantaggiosa cooperazione è stata accolta con enorme approvazione e positività da parte del “Consorzio” che si occupa di tutelare questi buonissimi “agrumi siciliani“.
Anche perché rappresenterà un considerevole incremento per quanto concerne la riproduzione ed una ulteriore valorizzazione di questo bellissimo territorio italiano.
Il potente “brand Coca Cola” stavolta ha desiderato omaggiare il nostro “Paese”, ancor più visto che da ormai parecchi anni ha ricevuto dall’Italia un enorme riscontro di consumo delle sue “bibite”.
arance siciliane
Ma pure per un altro motivo fondamentale, visto che la classica e nota “Fanta” è stata creata utilizzando proprio le “arance” del nostro territorio e che è nata nella bellissima città napoletana.
Inoltre c’è pure da sottolineare che diversi ingredienti appartenenti ad altre “bevande” di questa grandissima azienda hanno origini tipicamente italiane.

Considerazioni finali

E’ stato proprio grazie a questa fruttuosa collaborazione che dura da tanti anni che la “Coca Cola” ha imparato ad apprezzare considerevolmente e maggiormente la nostra produzione e “l’Italia” in generale.
Progettando delle “bibite” nuove che si sono man mano aggiunte ai capostipiti famosissimi dappertutto.
Novità che certamente riusciranno ad ottenere la stessa ascesa sia nel mondo giovanile, sia in quello più adulto.
Confermando ancora una volta l’affidabilità di questo marchio.
<<<<Scopri le curiosità di Cataniablog>>>>

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *