Pelletteria Catania

Le 5 migliori aziende di Pelletterie a Catania

Pelletterie a Catania
Il periodo che stiamo vivendo ha portato dei notevoli cambiamenti alle nostre abitudini. Per fortuna possiamo sfruttare dei mezzi che facilitano la nostra esistenza anche durante le restrizioni della pandemia. Oggi è diventato comodo fare la spesa online. In pochi passaggi si può scegliere, acquistare e ricevere a casa qualsiasi cosa.
Attualmente è molto semplice comprare comodamente da casa anche oggetti o articoli che non molto tempo fa era quasi impossibile trovare online. Tra le varie attività si è fatto largo spazio il mondo della pelletteria. Borse, portafogli e gadget esclusivamente in pelle e fatte a mano da eccellenti artigiani, ora è possibile navigare tra una vetrina e l’altra con estrema facilità.

In particolare oggi parliamo di cinque aziende di pelletteria presenti nella bellissima Catania. Aziende che operano al passo con i tempi, che sono riusciti ad andare avanti e trovare idee nonostante le difficoltà del periodo.

Pelletteria Catania: Pucci pelletterie

Nel cuore di una Catania viva, si ode il battito di una memorabile azienda che è stata presente nel settore con professionalità, con la giusta cortesia e un’elevata qualità degli articoli. Nel negozio online si ha la libertà di scegliere tra diversi brand di pregio.

Pelletteria Catania: Carota Leather Craft Company

pelletterie a catania

Maestri della lavorazione della pelle e del cuoio. Specializzati nell’ideare prodotti esclusivamente unici, con fine di soddisfare le necessita dei propri clienti. Azienda che vede i propri natali da ormai mezzo secolo dal Maestro Domenico Carota, nato in provincia di Enna ma che si specializza nella lavorazione della pelle in Inghilterra avendo molto successo tra i londinesi.
Oggi la passione è stata trasmessa ai figli che insieme realizzano delle vere e proprie opere e persino sculture. Nel negozio online si trovano cinture, borse, zaini e tanto altro.

Pelletterie a Catania: Donatella Sanguedolce e Biagio Amato


Artigiani della pelletteria, dove si effettuano riparazioni ma anche creazioni di articoli in pelle con esperienze da oltre 100 anni. con un’elevata livello di professione è possibile avere assistenza su diversi brand di oggetti e articoli in pelle.

Lapislazzuli Store Catania

pelletterie Catania

Un elegante store di pelletterie, prodotti apprezzati dai clienti. Grazie a un’alta professionalità è diventando per molti un punto di riferimento per quanto concerne la pelle e il cuoio.Pelletr

Francy Pelletterie

Via Etnea è notevolmente impreziosita dalla presenza del negozio Francy Pelletterie. All’interno una notevole scelta di brand di alta qualità. Questa pelletteria ha saputo attirare l’attenzione degli amanti del genere. Lo shop offre un’ampia gamma di prodotti di ottima qualità. Di notevole importanza l’attività online che offre ai suoi clienti, garantendo anche la spedizione di oltre 25 brand ben selezionati.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *