centri estetici e benessere a Catania

I migliori 10 centri estetici e benessere a Catania nel 2018

I migliori 10 centri estetici e benessere a Catania nel 2018Siete amanti della cura del vostro corpo? Siete residenti a Catania e provincia? Questa splendida città pullula di centri estetici, soggiorni benessere e SPA meravigliose. Se avete necessità di rilassarvi, curare l’aspetto fisico ed approfittare di momenti di pausa per staccare la spina dalla solita routine, potete recarvi in uno dei migliori centri estetici e benessere dell’anno e godere di tutti i comfort a vostra disposizione. Continuate a leggere l’articolo per scoprire le dieci migliori attrazioni disponibili a Catania e paesi limitrofi.

Tra i migliori 10 centri estetici e benessere a Catania e provincia di Catania

Benefit SPA

Tra i migliori 10 centri estetici in provincia di Catania figura il conosciutissimo Benefit SPA, ubicato presso lo storico comune di Grammichele. Gli utenti che desiderano rilassarsi hanno l’opportunità di usufruire delle numerose attrazioni per ritrovare il sano ed indispensabile equilibrio mente-corpo. Grazie ad un’equipe di esperti, sia giovani che persone di mezza età possono approfittare delle brevi pause di lavoro per seguire percorsi di benessere personalizzati, a seconda delle più disparate esigenze.
Ki-Ba Spa
Se abitate nei pressi del comune di Giarre, non perdete l’opportunità di soggiornare nel Ki-Ba Spa, eccellente centro benessere dotato di tutte le attrezzature in grado di farvi rilassare dopo una giornata di lavoro o durante il week-end. Uno staff altamente qualificato si prenderà immediatamente cura di voi, offrendovi tutti i comfort a disposizione per raggiungere il tanto agognato benessere.

La lista dei migliori centri estetici e benessere ontinua

Sun Shock
Con il Sun Shock, ubicato presso il piccolo centro commerciale Monte Serra Viagrande, in provincia di Catania. Anche in questo caso, le attrazioni sono numerose e potete contare su di uno staff altamente qualificato, sempre pronto ad accogliere le richieste di una vasta e bisognosa gamma di utenti. Le attrazioni presenti nel centro benessere sono classiche e sono incentrate sulla realizzazione di percorsi autoabbronzanti, ossigenoterapia, radiofrequenza, pulizia del viso, pressoterapia, abrasione microdermo, manicure e pedicure, docce viso, ecc.

Arricchisce la lunga lista dei centri benessere attivi sul territorio catanese

Calagioiello Solarium
Il Calagioiello Solarium, in attività da anni presso il comune di Aci Castello. La struttura si rivela gli occhi degli utenti come una vera e propria perla a pochi passi dal mare.
Baia Verde Spa
Sempre presso lo storico comune di Aci Castello è degna di nota la Baia Verde Spa, posizionata in un centro strategico del paese. Anche qui vi è la presenza del mare ad arricchire una location già di per sè straordinaria. Qualora decidiate di fare un salto nello storico comune della costiera, non dovete perdere l’occasione di visitare e/o soggiornare all’interno della Spa.
hotel Esperia Palace Wellness Spa catania
A Zafferana è aperto tutti i giorni l’hotel Esperia Palace Wellness Spa che offre ai clienti una vera e propria garanzia di qualità. I servizi presso la struttura sono resi disponibili tramite l’impiego di attrezzature all’avanguardia e condotti da grandi esperti del settore.

I centri estetici e benessere a Catania

Infinity Relax Estetica e Benessere

Non si può fare a meno di sottolineare, all’interno della lista relativa ai migliori centri benessere 2018, quelli attivi presso la bellissima città di Catania. Un posto di rilievo viene occupato, ad esempio, da Infinity Relax Estetica e Benessere, una Spa di prim’ordine che si occupa del vostro benessere a trecentosessanta gradi.
Fish Therapy catania
Innovativa e di tendenza è la Fish Therapy, sempre in attività a Catania e con prezzi di listino davvero appetibili sul mercato.
Sunflow ASD studio Yoga
Una valida alternativa è poi offerta dalla Sunflow ASD studio Yoga, grazie alla quale gli utenti possono seguire percorsi di benessere personalizzati in relazione ai bisogni, offrendo anche corsi di yoga e pilates utili per il miglioramento della postura e la salute della colonna vertebrale.
CG Beauty Center ed Estetica Donna di Maria Grazia Manara
Concludono la lista delle migliori attrazioni del 2018 a Catania il negozio di estetica CG Beauty Center ed Estetica Donna di Maria Grazia Manara, che vi garantiscono la massima attenzione e una grande professionalità nell’adempiere ogni vostro tipo di richiesta.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *