centri estetici di Catania

I 5 migliori centri estetici di Catania

Centri Estetici di Catania: L’importanza della cura del proprio corpo

La cura del proprio corpo è sempre fondamentale soprattutto in fatto di estetica. Dedicare almeno qualche ore a settimana al completo relax e al riposo in uno dei centri estetici di Catania è la miglior terapia sia per il corpo che per lo spirito.
In questi istituti di bellezza potrai concederti dei momenti di puro rilassamento, lasciando tutti i problemi fuori dalla porta.
A Catania in special modo potrai facilmente trovare diversi centri estetici che si occupano della cura della persona, sia per quanto riguarda i classici massaggi ma anche per trattamenti mirati come ad esempio per la cura di cellulite e ritenzione idrica.

Centri Estetici di Catania: Istituti di bellezza per la cura di problemi specifici

Tra i primi tempi del benessere è impossibile non prendere in considerazione il centro estetico Estè Beuty Point di Melina Conforto in Piazza Europa 4 a Catania.
Questo istituto è particolarmente apprezzato da ogni uomo o donna che sia per l’estrema cura con cui gestisce il lavoro sui diversi clienti.
Molte e diverse sono le opportunità di cui puoi approfittare all’interno del centro estetico, tra cui la pulizia mirata del viso rassodante e rimpolpante oppure trattamenti specifici come il lifting.
Non meno importante si presenta la possibilità di curare settori specifici del proprio corpo, come cellulite e ritenzione idrica ma sono previste anche apposite dite dimagranti seguite da nutrizionisti.
centri estetici a Catania
Dermoestetica-Catania-Pelling-Microneedling, situato nel Viale Pietro Querini Corso Indipendenza numero 5, è il posto ideale se hai bisogno di curare la tua pelle dalle macchie solari. Sono disponibili inoltre altri trattamenti specifici come quelli per la prevenzione e rimedi contro le acne, cicatrici ma anche rughe, smagliature e cellulite. Potrai inoltre avere l’opportunità di farti eseguire l’operazione laser per dire addio in modo definitivo ai peli.
Concentrato invece nella ricostruzione di unghie di mani e piedi è il centro estetico Beautiful Skin in via delle Viole numero 5 sempre a Catania. Gli esperti nel campo della bellezza saranno in grado di occuparsi, oltre che dalla cura del viso, anche delle classiche cerette, massaggi olistici e solarium, ovvero la doccia specifica per il sole.

Centri estetici specializzati nel relax

Se quello di cui hai bisogno è, proprio in questo periodo, di un momento di completo relax il centro estetico Fish Therapy è quello che fa per te. Situato in via Grotte Bianche al numero 113, potrai godere in questo tempio della bellezza, alcune ore in totale rilassamento. L’istituto offre infatti la possibilità di numerosi trattamenti al corpo attraverso dei massaggi super distensivi ma la vera specialità è l’ittioterapia.
centri estetici Catania
Si tratta dell’immersione dei mani e piedi in apposite vasche popolate da dei pesciolini senza denti che garantiscono l’eliminazione completa delle cellule morte. Appena terminato il peeling naturale noterai subito gli effetti; potrai così finalmente godere di una pelle luminosa, idratata e morbida.
Cercare di farti raggiungere l’equilibrio tra corpo e mente è invece lo scopo principale del centro estetico Visage Istituto di Bellezza. Situato in via Umberto I 145 a Catania, proprio in pieno centro, vengono praticati trattamenti particolari per la cura del viso, per la pelle e per il corpo. I prodotti utilizzati sono essenzialmente aromi, oli ed essenze per rendere i tuoi momenti di relax ancora più magici ed unici.
La musica accompagnerà ogni momento che trascorrerai all’interno dell’istituto per permetterti di riposarti completamente.
<<<<Scopri i 5 migliori Pub di Catania>>>>
pub di Catania

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *