Fiere Sposa

Fiere Sposa

Le spose del nuovo anno

L’importanza di partecipare alle fiere sposa

Proprio per accompagnare ogni sposa verso il giorno più importante della propria vita già da gennaio si organizzano delle fiere dedicate al matrimonio e pensate anche per curare al massimo la figura della sposa che sicuramente è il soggetto più importate di tutto il matrimonio.
Queste fiere, qualora ben organizzate, sono veramente utili alla sposa per scegliere a chi affidarsi nel suo giorno importante; molto spesso, infatti, in queste ultime presenziano make up artist, parrucchieri, fornitori di abiti, di scarpe, di gioielli e fedi nuziali.
Le fiere sposa però non si limitano solo a questo, le ragazze possono trovare anche rivenditori di mobili, fotografi, coloro che offrono servizi catering e ristorazione.
Tutti questi fornitori espongono molti dei loro prodotti, in tal modo la sposa avrà la possibilità di prendere coscienza di ciò che le piace e di come vorrebbe vivere il giorno delle sue nozze ed in più potrà mettere a confronto qualità della merce offerta ed il prezzo della stessa.
Possiamo dire che, all’interno di una fiera sposa, tutte le ragazze possono trovare ciò che fa a caso loro sia per la cura di se stesse sia per l’organizzazione dell’evento generale con la possibilità di scegliere anche l’offerta maggiormente vantaggiosa.
Tra le fiere sposa più interessanti vi sono quelle di Catania di cui adesso parleremo.

Il 2019 è appena arrivato e ci si prepara ai nuovi matrimoni.

La fiera “Sposami 2019”
Sposami 2019
Uno degli eventi più attesi per la sposa
Il primo grande evento dedicato alle spose del nuovo anni è il quindicesimo salone del matrimonio “Sposami 2019” che si terrà dal 12 al 20 gennaio presso le Ciminiere a Catania. Si tratta dell’evento sposi più atteso dell’anno, organizzato dall’associazione Expo- fiere e grandi eventi.
Coloro che prenderanno parte all’evento avranno la possibilità di partecipare al concorso AAA CERCASI LA COPPIA PERFETTA che permetterà ad alcune coppie di vincere il matrimonio perfetto e tanto sognato.
Per entrate in fiera, in cui saranno presenti tantissimi fornitori, basta scaricare dal sito www.sposamiexpo.it l’invito omaggio per entrare gratuitamente.
Mira sposi
Mira sposi 2019
Un grande evento dedicato a tutti gli sposi
Questa fiera, organizzata presso il Parco degli Ulivi a Mirabella Imbaccari (CT), avrà luogo il 13 gennaio dalle ore 10:00 alle 22:00 con ingresso gratuito. All’interno della stessa gli sposi riceveranno un cocktail di benvenuto per poi partecipare alle sfilate di abiti da posa, chiedere informazioni e prove del look a truccatori e parrucchieri, fotografi, a gruppi musicali, rivenditori di bomboniere e partecipazioni.
Grazie a quest’evento la sposa avrà la possibilità di trovare tutto quello che le servirà il giorno del matrimonio.
Noi due sposi: wedding day
Noi due sposi wedding day caltagirone
Per organizzare un matrimonio da sogno
Il 10 febbraio 2019 dalle ore 10:00 alle 22:00, a Caltagirone, gli sposi, per partecipare alla fiera potranno recarsi a Villa D’andrea; nel corso dell’evento potranno: ricevere consulenze gratuite da esperti nel settori, gadgets, partecipare ad una sfilata di abiti da sposa e sposo, e degustare del buon cibo.
Fiera Si sposiamoci
Fiera Si sposiamoci
Un evento importante nel territorio siciliano
Si tratta di una fiera sposi, giunta ormai all’ottava edizione, che avrà luogo ad Acireale dal 15 al 17 febbraio.
A questo evento parteciperanno svariati fornitori come rivenditori di abiti, di gioielli e fedi, di servizio ristorazione e catering, di mobili e e corredo e tanto altro.
Conclusione

Perchè andare alle fiere sposa a Catania?

Le fiere elencate, come si vede, permettono alla sposa di occuparsi con serenità e divertimento dell’organizzazione del proprio matrimonio che, grazie all’incontro con i giusti fornitori, sarà unico e perfetto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *