KRIANS Parrucchieri

KRIANS Parrucchieri – Salone da Parrucchiere a Catania

Avete voglia di cambiare? Desiderate rivitalizzare il vostro look? Dargli un tocco nuovo ed originale? KRIANS Parrucchieri Cosmetici Make-Up vi aspetta nel suo salone di bellezza in Viale della Libertà, 197 tutti i giorni tranne la domenica e il lunedì dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato, per prendersi cura della vostra persona per info chiamate allo 095 228 9574 .
Chi siamo
Uno staff altamente professionale e dinamico, sotto la supervisione di Elena il Direttore Creativo, vi accoglierà con entusiasmo e sarà a vostra completa disposizione per guidarvi nella ricerca di soluzioni fresche e personalizzate, adatte alle più varie esigenze. Sempre nel rispetto di ogni vostra richiesta e delle vostre personali tendenze di stile, i professionisti di KRIANS saranno in grado di valorizzare al meglio la vostra immagine attraverso raffinate acconciature, l’utilizzo di colori vivi e brillanti e servizi estetici innovativi. Il tutto con l’unico scopo di accompagnarvi in un viaggio all’insegna della bellezza e della ricerca del benessere, dal quale uscire pienamente soddisfatti.

I nostri colori di krians Parrucchieri

I nostri colori di krians Parrucchieri

Le colorazioni che utilizziamo nel nostro salone si basano su una formula d’avanguardia arricchita con acido ialuronico e senza PPD o sono a base di una serie di elementi naturali, tra i quali miele, castagna, caramello, nocciola, ciliegia e riso. Si tratta, quindi, di prodotti di altissima qualità che offriamo ai nostri clienti con la garanzia di sicurezza e del raggiungimento di ottimi risultati. Non potrete che essere soddisfatti della tenuta e durata dei nostri colori, oltre che del loro eccezionale potere coprente. Potrete contare inoltre su una luminosità senza pari, tutto nel pieno rispetto del capello e della cute. Vi offriamo soluzioni innovative e di qualità per un colore senza imperfezioni.

Le nostre promozioni krians Parrucchieri

Le nostre promozioni krians Parrucchieri
8 PIEGHE a 50 €
Per i nostri gentili clienti proponiamo un’offerta di sicuro interesse: con un abbonamento di soli 50 € avrete diritto a ben 8 pieghe. Per avere un liscio o un mosso perfetto ad ogni occasione.
20% di sconto su colore ed EFFETTI luce ogni mercoledì
Rinfrescate la vostra acconciatura affidandovi alle mani esperte dei parrucchieri Krians. Date risalto ai vostri capelli ravvivandone il colore. Illuminate o scurite le vostre ciocche con riflessi multisfaccettati per un risultato fresco e naturale che ne esalti non solo la bellezza ma anche la profondità. Ogni mercoledì su colore ed EFFETTI luce potrete godere di uno sconto del 20%!
Taglio omaggio o 50% di sconto colore su nuova cliente
Il salone dà il benvenuto alle nuove clienti con un’offerta imperdibile! Potrete scegliere tra un taglio omaggio o uno sconto del 50% sul colore. I professionisti Krians sapranno mettervi a vostro completo agio. Cosa aspettate a provare?

Krians cosmetici

Krians cosmetici

Natura e qualità: questi sono i pilastri di Krians. I nostri prodotti per la cura di viso, capelli e corpo sono creati nel rispetto assoluto della natura e con materie prime di alta qualità. Da sempre ci impegniamo a mettere a vostra completa disposizione prodotti che possano garantirvi immediati benefici, oltre a mettervi nella condizione non solo di godere dei risultati, ma anche di sentirvi pienamente coccolati. Siamo in grado di venire incontro ad ogni esigenza e ad ogni tasca. Perché ogni persona per noi è unica.

Idee Make up

Idee Make up krians

Chi non vorrebbe un make up perfetto per essere bella in ogni occasione? Il nostro preparato staff sarà in grado di consigliarvi su quale sia il trucco più adatto a voi per labbra, occhi e viso e a come usarlo con intelligenza. Il giusto make up vi aiuterà a valorizzare la vostra bellezza dando luce al vostro viso, mettendo in risalto il vostro sguardo e accendendo il vostro sorriso. Non abbiate paura di mostrare la vostra età, portate con orgoglio i vostri anni facendovi guidare da noi nella ricerca dei look migliori. Vi mettiamo a disposizione make up da giorno e da sera studiati appositamente per voi con prodotti naturali creati in Italia e Marocco. Per essere sempre perfette ad ogni occasione.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *