cucine snaidero a catania

Cucine Snaidero a Catania

Quando nel mondo si parla di cucine componibili e di altre tipologie moderne, il marchio è Made in Italy ed ha un nome solo chiamato Snaidero.
L’azienda fondata nel 1946 a Majano (Friuli) ancora oggi sede principale, propone nei vari showroom nazionali ed internazionali i suoi prodotti che rappresentano il fiore all’occhiello della tecnologia dell’azienda stessa e dell’intero sistema economico targato Italia.
Anche a Catania ci sono negozi preposti alla vendita delle cucine Snaidero, e tutti altamente qualificati sia per i prodotti in esposizione che per la competenza degli addetti.

Gli showroom Snaidero di Catania

showroom snaidero catania 1
Le varie modularità delle Cucine a marchio Snaidero consentono agli showroom presenti nella città etnea di offrirti una vasta gamma di soluzioni, per arredare qualsiasi ambiente domestico ottimizzandone lo spazio a disposizione.
Quando si parla delle Cucine Snaidero a Catania, significa apprezzare l’esperienza e la capacità dei tecnici preposti alla vendita; infatti, si tratta di personale che dopo attenti controlli preliminari dell’abitazione in cui il cliente ha deciso di installare le cucine dell’azienda friulana, consigliano e progettano le migliori soluzioni atte a massimizzare il risultato sia dal punto di vista dell’estetica che della funzionalità.
Affidarti oggi ai tecnici esperti di Cucine Snaidero a Catania significa dunque avvalerti della massima professionalità e cortesia, in grado di regalarti delle cucine futuristiche oltre che raffinate.

I vari modelli di Cucine Snaidero di Catania

snaidero
L’acquisto di una cucina è un momento emotivo e fondamentale per arredare la tua casa, poichè ora più che mai rappresenta il cuore pulsante, un luogo intimo e conviviale.
Nelle nuove case la cucina è spesso situata in posizione centrale, solitamente tra la zona giorno e quella per la notte. Tutte le Cucine Snaidero indipendentemente dai loro diversi materiali e stili, sono progettate per “vestire” lo spazio abitativo in modo pratico e moderno, fornendo soluzioni sia estetiche che funzionali.
Grazie all’abilità dei progettisti della casa madre e dei tecnici abilitati negli showroom di Catania, è possibile scegliere svariati modelli di Cucine a marchio Snaidero, ognuna con una sua specifica caratteristica ben precisa ed appositamente studiata.

Gli altri modelli di Cucine Snaidero di Catania

snaidero gli altri modelli
Quando in una casa si cerca la soluzione più compatta per sistemare i vari elementi della cucina (lavelli, elettrodomestici, piani di lavoro, contenitori, ecc.), si può optare per una tipologia lineare soprattutto se si dispone di uno spazio lungo e stretto.
La dimensione dovrebbe tuttavia rientrare entro certi limiti, altrimenti c’è il rischio di creare spazi sproporzionati che non sono molto funzionali. Con questa configurazione gli attacchi idraulici, a gas e elettrici si trovano tutti lungo la stessa parete.
La disposizione degli angoli è una delle soluzioni più funzionali per quanto riguarda le distanze tra frigorifero, lavello e piano cottura. In effetti, è facile creare un triangolo ideale, all’interno del quale puoi muoverti facilmente ed avere sempre tutto a portata di mano.
La modularità delle Cucine Snaidero quasi tutte presenti nei migliori showroom di Catania, ti offrono la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi. Una casa stilizzata secondo i tuoi gusti e nel rispetto armonico delle forme, definisce il privilegio di ricreare un’atmosfera unica e piacevole che possa regalare una più alta qualità.
Il centro Cucine Snaidero di Catania oltre al modello di tipo lineare precedentemente recensito, ne propone anche altri come ad esempio ad isola o a penisola, ovvero strutture multifunzionali attentamente selezionate proprio per mantenere alto lo standard qualitativo che ha reso celebre il noto marchio friulano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *