Cinema Metropolitan di Catania programmazione Novembre 2018

0
82
Cinema Metropolitan Catania
- Pubblicità -
L’inverno si avvicina e il clima si fa sempre più ostile. Perché allora non passare una bella serata al cinema nel mese di novembre?
Il Cinema Metropolitana di Catania offre una buona programmazione per il mese di novembre.

Cinema Metropolitan di Catania: Lo schiaccianoci e i quattro regno

Lo schiaccianoci e i quattro regno
Per gli amanti dei generi fantasy e avventura, il Cinema Metropolitana, già dal 31 Ottobre, offre la proiezione del film “Lo schiaccianoci e i quattro regni”. Se pensate di vedere una storia sentita e risentita vi sbagliate. Infatti in questa pellicola la storia viene raccontata da un punto di vista inedito. Clara, la protagonista, figlia di un ricco uomo d’affari, durante la vigilia di Natale, verrà catapultata in un mondo magico e lì vivrà un’incredibile avventura.

Cinema Metropolitan di Catania: Notti magiche

 Notti magiche

Per coloro che preferiscono le pellicole italiane, a partire dall’8 di novembre il Cinema Metropolitana propone il film “Notti magiche” di Paolo Virzì. La pellicola, ambientata negli anni ’90, racconta di un proiettore romano che viene ammazzato durante la partita dell’Italia ai Mondiali di calcio. I sospetti ricadono su tre aspiranti sceneggiatori. Questi ragazzi hanno appena partecipato a un concorso di sceneggiatura e sono arrivati in finale. Si ritrovano allora a sognare una vita di successo nel mondo del cinema ma alla fine si troveranno solamente a raccontare la loro versione dei fatti riguardo l’omicidio.

Cinema Metropolitan di Catania: Ralph Spaccatutto 2

Ralph Spaccatutto 2

Per gli amanti dell’animazione, a partire dal 21 novembre il cinema offre la proiezione di “Ralph Spaccatutto 2”. Il simpatico ragazzone, insieme alla sua compagna di avventure Vanellope, si catapulterà all’interno di internet per trovare un pezzo di ricambio indispensabile per aggiustare un videogioco. I due protagonisti vivranno lì divertenti e buffe avventure insieme ai personaggi di Star Wars, alle principesse disney e tanti altri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui