Cinema Metropolitan a Trecastagni

Cinema Metropolitan a Trecastagni programmazione Ottobre 2018

Stai pensando di andare a vedere un film con la tua famiglia, la tua fidanzata o il tuo fidanzato oppure con gli amici?
Se ti trovi a Catania e dintorni, puoi recarti al Cinema Metropolitan che si trova in Corso Europa 70 a Trecastagni, in provincia di Catania!

Scopri subito cosa offre il programma Ottobre 2018 al Cinema Metropolitan!

Gli Incredibili 2
Gli incredibili 2
Se cerchi un film perfetto per le famiglie oppure sei un appassionato di cartoni Disney Pixar non puoi proprio perdere “Gli Incredibili 2”. Questo film, il seguito della prima parte della saga, si avventurerà a seguire le missioni impossibili di Mrs. e Mr. Incredible!
Puoi vedere “Gli Incredibili 2” nelle sale del Cinema Metropolitan Catania tra il 4 e il 10 Ottobre in uno dei due spettacoli previsti tutti i giorni, uno alle 16:30 ed un altro alle 18:30.Ricchi di Fantasia
Ricchi di Fantasia
Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli sono protagonisti di “Ricchi di fantasia”, una commedia italiana in cui la coppia affronta un viaggio spericolato da Roma fino al cuore della Puglia.
Vedi “Ricchi di famiglia” al Cinema Metropolitan Catania tutti i giorni tra il 4 e il 10 ottobre ai due spettacoli delle 20:30 e delle 22:30.La Fuitina Sbagliata
La Fuitina Sbagliata
Annandrea Vitrano e Claudio Casisa sono i protagonisti della brillante commedia italiana “La Fuitina Sbagliata”. Si tratta di una storia folle e affascinante di una coppia ostacolata in tutti modi dalle famiglie reciproche con un colpo di scena: le famiglie finalmente iniziano ad andare d’accordo ma i due fidanzati finiscono per lasciarsi. La storica coppia, presa dal panico, si lancerà in mille avventure e bugie che porteranno ad una vera commedia degli equivoci.
A partire dall’11 ottobre puoi andare a vedere tutti i giorni della settimana “La Fuitina Sbagliata” al cinema Metropolitan a Trecastagni in uno dei tre spettacoli giornalieri, quello alle 18, alle 20:30 e alle 22:30.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *