cinema king

Cinema King a Catania programmazione Febbraio

La primavera sta arrivando e con essa una nuova ventata di prodotti cinematografici tutti da gustare in sala, da soli o in compagnia. Nella programmazione del Cinema King a Catania Multisala, ci sono moltissimi titoli interessanti per gli amanti di molti generi. Commedie, classici, horror, film drammatici e storici. Ce n’è per tutti i gusti. Scopri con noi la programmazione di questo febbraio e divertiti a trovare il film giusto per una serata divertente!

Film drammatici e storici al Cinema King

Nel settore dei film drammatici e storici ci sono dei titoli davvero interessanti da non perdere, soprattutto se ti appassionano le storie reali o verosimili.
Acclamato dalla critica, ma anche piuttosto controverso per il suo stile di regia particolare, dal 24 gennaio si può vedere La favorita.
La Favorita
In questo film storico e biografico si raccontano le vicende relative alla regina Anna e alla sua vita a corte. Questa, influenzata dalle figure a lei vicine, tra cui Lady Sarah, che vuole manipolare la regina a scopi politici. Con Emma Stone, Rachel Weisz e Olivia Colman.
Presso il Cinema King Multisala di Catania è ancora possibile vedere Cold War,
Cold war
uscito il 20 dicembre 2018, ma ancora disponibile nella programmazione per il suo pregio e il successo riscosso presso i critici. Con Joanna Kulig e Tomasz Kot, Cold War parla di un grande amore nato nella cornice storica della guerra fredda, nella Berlino Est degli anni ‘50, un amore difficile da portare avanti, ma non per questo meno intenso.
Da un amore contrastato a sentimenti più leggeri e dalle sfumature ironiche. Se ti vuoi fare una risata in compagnia di un ottimo film francese, il Cinema King Multisala di Catania ha in programma la proiezione de Il Gioco delle Coppie,
Il Gioco delle Coppie
uscito il 3 gennaio 2019 e ancora disponibile per la visione. Il film narra le vicende amorose complesse portate avanti da una serie di individui. Tradimenti, intrighi, confessioni e drammi personali presentati con uno sguardo ironico. Con Guillaume Canet, Juliette Binoche e Vincent Macaigne.
Film Horror
Infine un titolo che supera ogni contesto verosimile, per esplorare una realtà oscura e spaventosa. Ecco un film da brividi se sei alla ricerca di un horror di ispirazione classica. Dal film cult di Dario Argento, capolavoro per molte generazioni, nasce un remake moderno e inquietante. Suspiria narra la storia inquietante di una giovane ballerina che mira a
Suspiria
diventare una figura importante nel settore della danza. Riesce a ottenere il ruolo di prima ballerina, ma la compagnia di cui fa parte nasconde dei lati oscuri. Con Dakota Johnson, Tilda Swinton e Mia Goth.
<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *