Cine City Ariston

Cine City Ariston: Programmazione di Febbraio

Il Cine City Ariston è uno dei cinema più importanti di Catania.

Centinaia di catanesi si riuniscono nel cinema nel loro tempo libero per svagarsi e godersi un bel po di sano divertimento. Magari anche tu stai pensando di visitare il Cine City Ariston, da solo oppure in compagnia durante il mese di Febbraio. Occorre quindi concentrarsi un attimo su tale cinema, in modo da scoprire quelli che sono tutti i film in programmazione al cinema Cine City Ariston di Catania!
Cine City Ariston: film in programmazione a Febbraio
Durante il mese di Febbraio, potrai goderti diverse opere davvero emozionanti. Sono diversi i film in programma da vedere e ci sono pellicole adatte a qualsiasi genere di persona, sia grandi che piccini. Nel dettaglio, i film in programmazione sono:
– Green Book.
Green Book
Questo film si basa su di una storia vera ed è stato premiato per la bravura degli attori che lo interpretano, vale a dire Viggo Mortensen e Mahershala Ali. Il film è diretto da Peter Farrelly e la trama racconta la storia di Tony Lip, un buttafuori italo-americano che viene assunto dal pianista Don Shirley come autista personale. Tra i due si instaurerà un rapporto di amicizia/odio in un viaggio che compiranno insieme superando le difficoltà della società americana degli anni 60.
– Il Corriere – The Mule.
Il Corriere – The Mule
Grande film d’azione e drammatico che mette ancora una volta in scena la bravura della leggenda Clint Eastwood. L’americano oltre ad interpretare il film, insieme a Bradley Cooper, dirige l’intero cast. La pellicola racconta la storia di Earl Stone, un uomo anziano al verde che decide di diventare un corriere della malavita per riuscire a vivere e guadagnare soldi facili.
– La Favorita.
La Favorita
Film storico diretto dal talentuoso regista greco Yorgos Lanthimos. La Favorita racconta la storia di due amiche che si contendono le grazie della regina Anna in uno sfondo inglese del diciottesimo secolo. Psicologia ed intrigo si mescolano in questa pellicola adatta a chi ama un cinema raffinato e d’autore.
Il Primo Re.
Film tutto italiano diretto da Matteo Rovere. Il Primo Re è un’opera ambiziosa che si propone di rivisitare la leggenda italiana più famosa di sempre, quella di Romolo e Remo. I gemelli cresceranno insieme e saranno costretti ad affrontarsi per fondare quella che sarà la futura Roma, capitale del mondo intero.

Cine City Ariston: film in arrivo

Ci sono anche altri film in arrivo nel mese di Febbraio. Tra questi nelle prossime settimane potrai trovare:
– Holmes and Watson.
Holmes and Watson
Rivisitazione in chiave comica del mito di Sherlock Holmes. Una commedia tutta da ridere che vede come maggiore protagonista l’irriverente attore americano Will Ferrel, accompagnato dalla spalla comica John C. Reilly.
– Modalità Aereo.
Modalità Aereo
Commedia made in Italy targata Fausto Brizzi. I protagonisti di quest’opera sono Lillo e Paolo Ruffini. La trama del film si preannuncia molto divertente con un semplice scambio di identità tra Diego, imprenditore di successo e Ivano un modesto uomo delle pulizie.
<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *