Black Friday: Consigli utili

Si è ormai prossimi al periodo natalizio e comincia il dramma dei regali e quanti soldi investire in doni. Fare regali è molto bello ma anche dispendioso ragion per cui devi agire con anticipo e approfittare degli sconti che abitualmente ogni anno vengono praticati nel famoso week end di fine novembre conosciuto con il termine…

consigli black friday
Si è ormai prossimi al periodo natalizio e comincia il dramma dei regali e quanti soldi investire in doni.
Fare regali è molto bello ma anche dispendioso ragion per cui devi agire con anticipo e approfittare degli sconti che abitualmente ogni anno vengono praticati nel famoso week end di fine novembre conosciuto con il termine inglese di Black Friday e Cyber Monday (29 novembre-2 dicembre 2019).
A seguire alcune info utili su cosa sia il Black Friday e consigli pratici su come potrai trovare le offerte migliori.
Leggi con attenzione perché avrai la possibilità di acquistare varie categorie di prodotti e servizi con un ribasso in alcuni casi addirittura dell’80% sia su internet che presso gli store delle più importanti catene aziendali italiane e non solo.

Black Friday o venerdì nero: origini

L’idea di derivazione americana è legata ad un evento storico noto come il “venerdì nero” della borsa di Wall Street corrente nell’anno 1929.
Introdotto in Italia grazie ad Amazon, il Black Friday viene attualmente praticato non solo online ma presso gli stessi store ed attività commerciali di svariati marchi italiani e stranieri con offerte e promozioni variabili dall’abbigliamento all’elettronica.

Black Friday: consigli pratici per gli acquisti online

black friday

Se vuoi usufruire delle promozioni e sconti presenti su Amazon è consigliabile tu sia in possesso di un account Amazon a cui legare la propria carta di credito per poter procedere agli acquisti.
L’iscrizione non comporta costi a meno che tu non scelga di abbonarti all’opzione Amazon Prime che con un costo annuale davvero esiguo ti permette di accedere ad offerte personalizzate ed ottenere spedizioni express in tempi record senza ulteriori oneri.
Attraverso il sito Amazon o l’App dedicata alla piattaforma potrai monitorare le offerte del Black Friday e creare una tua personale lista desideri accedendo a sconti maggiori rispetto all’acquisto direttamente presso lo store.

Black Friday: consigli pratici per chi acquista nei negozi

Se ad internet preferisci recarti direttamente presso lo store o centro commerciale che sia, devi cercare di fare bene attenzione perché vi sono alcuni negozi che fanno partire le offerte allo scoccare della mezzanotte con pezzi limitati.
Le offerte durano fino alle 24 del lunedì successivo al Black Friday e possono essere diversificate per giornata.
Ebbene che tu sappia che in genere nella giornata del Cyber Monday potrai avere accesso a sconti imparagonabili nel campo degli elettrodomestici ed elettronica ingenerale.
abbigliamento a Catania

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *