abbigliamento a Catania

 5 migliori negozi di abbigliamento a Catania

La città di Catania, come ben sai, è uno dei capoluoghi dell’omonima provincia, nella Sicilia Orientale, che si trova sulle pendici del Monte Etna.

Devi sapere che sono presenti vari negozi di abbigliamento a Catania che si trovano nei centri commerciali,

Un esempio le Porte di Catania, e voglio parlarti di alcuni negozi tali in base al tipo di abbigliamento tu abbia bisogno.
Una via che ti consiglio di andare è la Via Etnea (per la precisazione vicino alla Piazza Duomo e alla Villa Bellini), una delle vie più famose di Catania, qui puoi trovare per esempio la Rinascente, un negozio dove ha molte sedi in tutto il territorio italiano, molto fornito dove puoi trovare vari vestiti e accessori ed effettua anche un servizio bar.
rinascente
Parlando proprio di capi di abbigliamento, la Rinascente offre una vasta scelta di abiti e accessori con marchi italiani e internazionali molto pregiati, grazie alla spiccata qualità degli ingredienti e della ricercatezza della confezione, sorprendendo il fascino di ogni tipo, dagli ultimi ritrovati cosmesi alle tendenze più belle della moda dove, grazie all’arrivo di brand, prodotti esclusivi e novità in anteprima, la Rinascente è diventata uno dei punti di riferimento per chi desidera acquistare merce di alto livello.Se sei un appassionato di sport e frequenti la ginnastica sia in casa che in palestra e che hai necessità di comprare qualche vestito o accessorio sportivo è Decathlon, presso il centro commerciale Porte di Catania.
Decathlon
In questo negozio ti offre un’ottima qualità dei prodotti preposti, rispettando le caratteristiche che hai scelto, un ottimo prezzo e servizio, se ti interessa fare acquisti online, sappi che hanno una grande disponibilità nel rispettare i tempi previsti di consegna ed hanno una possibilità di reso, compresa la spedizione, gratuita, potresti uscirtene soddisfatto dall’acquisto e del servizio.
Un altra catena di negozi di abbigliamento che devi sapere si chiama H&M, ubicato in varie parti di Catania come in Via Etnea oppure in vari centri commerciali come Katanè a Gravina di Catania, Porte di Catania o Centro Sicilia.
HM
Il negozio in questione si trovano abbigliamenti di eleganza a prezzi mordici, per esempio, nel centro commerciale Katanè sono presenti due piani di vestiti e accessori di variotipo per ogni genere ed età a prezzo conveniente, molto comodo se hai voglia di acquistare capi di abbigliamento spendendo poco.
H&M presenta anche vari prodotti come spugnette, pennelli e rossetti, per nel caso in cui vorresti comprare qualcosa per effettuare il make-up.
L’unica pecca è la carenza di prodotti firmati, tuttavia, puoi trovarli in modo originale, quindi troverai vestiti di cui sentirti soddisfatto.
oviesse
Un altro esempio di negozio di abbigliamento, dove andare a comprare dei capi a Catania, è Oviesse, situato in Via Gabriele D’Annunzio, un altro punto vendita dove trovare prodotti al miglior prezzo possibile, offrendo varie scelte di capi di abbigliamento, realizzati con ottimo tessuto, mentre gli impiegati sono sempre gentili e disponibili, non potrai non uscire da questo negozio soddisfatto di questa scelta.
Un ultimo esempio che posso dirti si chiama Coin, ubicato in Via Etnea se lo cerchi a Catania, un altro luogo adatto per cercare una vasta gamma di abbigliamento, un mix di stili e idee di livello internazionale che nazionale dove non trovare nulla per te è quasi impossibile, diciamo che ti puoi sbizzarrire nel cercare il vestito giusto che ti serve.
coin a catania
Come per H&M, anche da Coin viene effettuato il servizio per il Make-up, potendo acquistare prodotti come rossetti, pennelli, e spugnette permettendoti, in questo modo, di potere truccarti in modo giusto.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *