catania FC

ASD SAN LUCA 1 vs CATANIA SSD 3

Asd San Luca vs Catania Ssd: Primo tempo

Il primo tempo nell’incontro tra l’ASD San Luca e il Catania SSD è stato caratterizzato da un inizio molto intenso. Dopo soli 2 minuti, Antonio Russotto ha aperto le marcature con un preciso tiro e, sei minuti dopo, Giuseppe Fiumara ha pareggiato. Il Catania non si è arreso e al 19° Salvatore Vitale ha trovato la via del gol portando di nuovo in Vantaggio il Catania. Nonostante lo sforzo dei padroni di casa per recuperare terreno, la squadra di Catania alla fine del primo tempo ha potuto festeggiare il successore con due reti di vantaggio.

Asd San Luca vs Catania Ssd: secondo tempo

Nel secondo tempo il Catania SSD ha proseguito con la sua pressione offensiva cercando di aumentare ulteriormente il vantaggio. I padroni di casa hanno invece tentato di reagire, mantenendo la calma e provando a pareggiare nuovamente il risultato. La squadra ospite però ha alla fine trovato un nuovo goal, siglato da De Luca al 88′, e ha portato così il risultato finale sul punteggio di 1-3 per gli ospiti. Il match si è così concluso, regalando alla squadra catanese un’importante vittoria esterna.

Asd San Luca vs Catania Ssd: Statistiche dell’incontro

L’incontro tra San Luca e Catania ha offerto un intenso spettacolo calcistico, con entrambe le squadre che hanno espresso un gioco di buon livello. Le statistiche mostrano come il Catania abbia avuto più possesso palla (51%) rispetto al San Luca (49%), impostando così la partita a proprio favore.

Asd San Luca vs Catania Ssd: Tabellino della Gara

MARCATORI: 2′ An. Russotto, 6′ Fiumara, 19′ Vitale, 88′ De Luca

SAN LUCA (3-4-3): Antonino; Fiumara, Ale, Greco; Batista, Spinaci, Carbone, Raso (72′ Murdaca); Ayoub (63′ Giampaolo), Reinero, Yakovlev.
A disp. di Canonico: Zampaglione, Padea, Pipicella, Suraci, Maesano, Favasuli, Gamez.
CATANIA (4-3-3)
: Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo (94′ Bani), Lodi (58′ Palermo), Vitale; Chiarella, Sarao (77′ Giovinco), An. Russotto (58′ De Luca).
A disp. di Ferraro: Groaz, Boccia, Pedicone, Di Grazia, Privitera.
ARBITRO
: Lucio Felice Angelillo (Nola)
Assistenti: Giovanni Ciannarella (Napoli) e Luca Chianese (Napoli)
AMMONITI: Fiumara, Carbone, Spinaci, An. Russotto, Ale, Rizzo, De Luca
ESPULSI:
NOTE: 5′ di recupero s.t.; 1′ di recupero p.t.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *