Programmazione Cinema Arena Adua

Arena Adua Film Settembre 2019 Catania

Arena Adua: generalità

Esistono molteplici cinema che possono fare a caso tuo, ma quello che verrà citato e descritto nel prossimo paragrafo, è un cinema davvero molto particolare, in termini sia di qualità audio/video, sia per quanto riguarda la popolarità dei film trasmessi, che per il risparmio in termini monetari del biglietto d’ingresso.
Stiamo parlando in poche parole del cinema Arena Adua, un cinema all’aperto, che si trova a Catania in Via San. Niccolò al Borgo.
I prezzi sono infatti molto convenienti, infatti il prezzo pieno di un biglietto è di soli euro 3,50, mentre quello ridotto e ancora più vantaggioso, perché si attesta su euro 3,00.
Inoltre, per coloro che volessero vedere dei film Martedì, hanno un età inferiore ai 26 o sono anche studenti, l’ingresso e di soli euro 1,50.
Arena Adua, ha ricevuto moltissime recensioni favorevoli dagli utenti che sono andati da soli o anche assieme a qualche altra persona a vedere alcuni film di grande o di poco successo.
Infatti alcune persone ritengono che sia un tipo di cinema che se anche presenta solo una sala, per poter vedere i film, ha delle comode poltroncine colorate, spazi grandi e ottima qualità audio/video.
Altre persone ritengono che da quando è stato rinnovato risulta essere uno dei cinema più belli ed interessanti di Catania, ben organizzato ed anche con delle ottime programmazioni.
Alcuni trovano comunque una piccola pecca, ovvero quello del bar all’interno del cinema, un po’ poco fornito, quindi sarebbe vantaggioso per alcune persone migliorare questo aspetto.
Altri rimarcano i buoni servizi offerti, aggiungendo anche la serietà e la cortesia del personale.

Arena Adua: i film in programmazione a Settembre 2019

Arena Adua

Arena Adua come avevamo precedentemente accennato, offre una scelta variegata e di qualità di film, che rendono questo tipo di cinema uno fra i più ricercati dalle persone.
Se vuoi vedere dei film a poco prezzo e di qualità, Arena Adua potrebbe fare al caso tuo.
A Settembre infatti vi sono dei film in programmazione, che potrai andare a vedere se lo vuoi con tutta calma.

Da Domenica 1 Settembre a Domenica 15 Settembre ecco tutta la programmazione che Arena Adua è in grado di offrirvi, con un unico spettacolo delle 20.40.

Domenica 1 e Lunedì 2 Settembre, in programma c’è Aladdin, la regia di questo film è di Guy Ritchie.
Gli interpreti sono: Gigi Proietti, Will Smith, Mena Massoud, Naomi Scott, Billy Magnussen e Marwan Kenzari.
Martedì 3 e Mercoledì 4 Settembre, invece c’è in programmazione, Serenity-L’isola dell’inganno, un film diretto da Steven Knight.
Gli interpreti sono: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Djimon Hounsou, Diane Lane, Jason Clarke.
Giovedì 5 e Venerdì 6 Settembre, in programmazione c’è, un film chiamato Nureyev-The white crow, un film diretto e interpretato da Ralph Fiennes.
Sabato 7 e Domenica 8 Settembre, invece vi è in programmazione, Green Book, un film diretto da Peter Farrelly, con interprete Viggo Mortensen e Mahershala Ali.
Lunedì 9 e Martedì 10 Settembre, invece esce in programmazione, Edison-L’uomo che illuminò il mondo, un film con regia di Alfonso Gomez-Rejon.Gli interpreti sono: Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult, Katherine Waterston e Tom Holland.
Mercoledì 11 e Giovedì 12 Settembre, in programmazione vi è City of lies-L’ora della verità, un film diretto da Brad Furman.
Gli interpreti sono: Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum.
Venerdì 13 Settembre, c’è in programmazione un film intitolato Hotel Artemis, con regia di Drew Pearce.
Gli interpreti sono: Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Brian Tyree Henry.
Per ultima programmazione, abbiamo quella di Sabato 14 e Domenica 15 Settembre, il film si intitola Compromessi sposi, con regia di Francesco Micciché.
Gli interpreti sono: Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Rosita Celentano ed Elda Alvigini.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *