Pesce di Aprile

I 5 migliori scherzi per giorno 1 del Pesce di Aprile

Il giusto spirito per il primo Aprile

Che la tradizione del primo giorno d’aprile nasce a livello storico per sottolineare l’inutilità di quel giorno, ormai non più festeggiato come primo dell’anno, come è stato in un altra epoca, o che nasca come presa in giro dei pescatori che in questo periodo dell’anno tornavano a mani vuote dalle loro uscite, poco importa adesso;L’unica cosa importante che hai bisogno di sapere è che non devi farti scappare l’occasione di passare una giornata all’insegna del divertimento e delle risate, in compagnia dei tuoi amici e degli scherzi che spero riusciremo a suggerirti.
Una buona risata non ha mai fatto male a nessuno. Un altra raccomandazione…Guardati le spalle!

Top 5 dei migliori pesci d’Aprile

Il must di tutti gli scherzi legati alla tradizione del primo aprile è certamente quello della sagoma di un pesce ritagliata da un foglio di carta o cartoncino, spesso con l’aggiunta di frasi di presa in giro, e appiccicata sulla schiena del malcapitato.
Ma se vuoi restare al passo con i tempi, non sono pochi gli scherzi da poter fare nel campo della tecnologia. Con un pò di pratica ad esempio puoi capovolgere il desktop del PC di un tuo collega che non è molto pratico; basta cliccare sul tasto “Alt Gr” sulla tastiera e digitare la sequenza numerica “0200” per capovolgere il desktop.
scherzo del computer
Per farlo ritornare al punto di partenza basta semplicemente cliccare insieme “Ctrl+alt” e il tasto direzionale “Su”.
Mentre nel campo della telefonia sono abbondanti le App che hanno al loro interno delle finte conversazioni a dir poco assurde che partono appena si effettua una chiamata alla “vittima” dello scherzo. Un pò come le vecchie chiamate anonime in cui ci si fingeva qualcun’altro al telefono.
Altri classici intramontabili, sono gli scherzi nell’ambito “culinario”; alcuni esempi sono quello della sostituzione del sale con lo zucchero in una pietanza oppure la maionese sostituita dal dentifricio o infine mettere nei bicchieri della coca-cola al posto del vino.
Questi “scambi” possono essere molto spassosi se quel giorno avete degli invitati in casa. In caso di una buona riuscita, avrete burlato più persone contemporaneamente.
Se vuoi giocare duro, il prossimo scherzo è quello che fa per te. Se hai un amico che possiede un negozio o una qualche attività, puoi fingere che il suo locale sia sotto-sequestro, basterà mettere del nastro bianco e rosso all’entrata insieme a qualche transenna e un falso avviso giudiziario sulla porta. Oppure fingere che la sua attività sia stata messa all’asta; ma mi raccomando, rimani nei paraggi nel caso venisse un mancamento al malcapitato.
Sempre in quest’ambito, un altra idea potrebbe essere quella di riempire a qualcuno la macchina di post-it, sarà un lavoro faticoso ma il risultato è dei più soddisfacenti.

Uno scherzo di Pesce di Aprile da annali

Che tu voglia fare qualcosa di classico o di moderno, qui potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno, in modo che i tuoi pesci d’aprile quest’anno restino impressi nella memoria di tutti i tuoi amici, parenti e conoscenti e che vi divertirete a parlarne almeno fino al prossimo primo di aprile.
Speriamo che ti siamo stati d’aiuto e ti auguriamo buon divertimento e tante risate!
<<< Scopri le Curiosità di Cataniablog >>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *