concessionaria auto catania

Concessionaria Auto Unicar compie 7 anni di successo

Una data da ricordare: Sette anni di successo per Unicar Concessionaria Auto Catania

Il 2020 è un anno da ricordare positivamente per la Concessionaria Unicar: compie infatti sette anni di successi. Sette anni nei quali sono avvenuti tanti cambiamenti nel mondo delle auto, dalle autovetture e le loro caratteristiche sino ai costi, ma non sono mai cambiato l’impegno e la serietà della concessionaria, sempre al servizio dei clienti che nel corso di questi lunghi anni sono stati veramente tanti. Hanno infatti accompagnato l’attività costantemente nel corso di questi anni, premiando la competenza, la cortesia e la passione nel lavoro che da sempre li contraddistingue.
Affidabilità, professionalità e garanzia di poter scegliere tra un parco auto di alta qualità, e di varie marche, hanno fatto si che si potesse tagliare oggi questo importante traguardo.

Concessionaria Auto Catania Unicar: un pò di storia

L’origine di un successo

concessionaria auto

La Concessionaria Unicar è nata da un’idea di Francesco Carcione. Il successo si fonda principalmente ed in modo particolare sulla professionalità e sulla serietà sua e del suo staff, che in questi anni sono sempre stati accanto ai loro clienti, attenti alle loro esigenze e necessità sin dal momento nel quale entrano in negozio per chiedere semplici informazioni.
Grazie a queste capacità, all’impegno ed alla motivazione nel lavoro, la Concessionaria Unicar si è costantemente aggiornata sulle novità di mercato in tema di auto, e di tutto ciò che ruota attorno al mondo delle autovetture, cosi da poter assicurare ed offrire un servizio sempre ottimale ai propri clienti, sia durante la fase di vendita, con offerte e promozioni, che successivamente ad acquisto ultimato con tutta una serie di attività ed iniziative di assistenza dedicata.
Meticolosi anche nella ricerca delle auto, di tutte le marche, in modo tale da poter proporre sempre il miglior prodotto possibile al miglior prezzo: qualità e convenienza assolutamente assicurate e garantite.

Il segreto del successo di Unicar: Impegno e passione al servizio del cliente

unicar auto catania

Festeggiare sette anni di attività sono un traguardo molto importante e gratificante, soprattutto in un settore che ha visto crescere costantemente varie difficoltà sul proprio mercato, dalla crisi economica alla crisi del settore ed anche in virtù di una concorrenza sempre maggiore.
Il segreto del successo della Concessionaria Unicar è tutto racchiuso nei valori fondanti dell’attività: cortesia, disponibilità, impegno e professionalità. Una dedizione al proprio lavoro che, col tempo, è stata riconosciuta e lungamente apprezzata dai clienti i quali, recandosi presso la Concessionaria, sono sicuri di affidarsi alle giuste persone per un acquisto cosi importante. Possono infatti contare su di un’ampia scelta di veicoli di tutte le marche e su numerose offerte e promozioni alla portata di tutti. Inoltre, tutti i veicoli possono essere provati in modo tale da avere ed offrire una visione a 360° del veicolo che si sta comprando.
Per ciò che riguarda l’aspetto economico, tanto delicato quanto importante, la Concessionaria Unicar si mostra particolarmente attenta alle esigenze ed alle necessità della propria clientela, proponendo finanziamenti facili e veloci e condizioni di pagamento agevoli e personalizzate. Il successo di Unicar, va tuttavia anche oltre la fase preventiva e di acquisto dell’automobile. Infatti, anche successivamente, la Concessionaria è attenta alle esigenza del cliente, garantendo e prevedendo un dedicato programma di manutenzione dell’auto in modo da seguire i propri clienti anche quando hanno acquistato il veicolo, cosi facendo possono assicurare disponibilità e professionalità nel tempo, cortesia e certezza di poter contare sempre sulla loro disponibilità.
Concessionaria Unicar
Info: Via Giacomo Matteotti, 111, 95025 Aci Sant’Antonio CT
Telefono: 0952265747


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *