The Space Cinema Catania

The Space Cinema: Film Novembre a Catania

Tutti i film d’azione nel cinema The Space Cinema nel mese di Novembre

Al The Space Cinema nel mese di novembre sono in programmazione diversi film. Il cinema si trova a Catania più precisamente nel comune di Belpasso e la struttura è dotata di ben dodici sale nelle quali vengono trasmesse sempre le più grande novità cinematografiche del momento.
Se sei interessato ai film d’azione al The Space Cinema puoi vedere il film chiamato Gemini Man. Si tratta di un film appartenente al genere sia azione che thriller nel quale il protagonista Henry Brogan, intepretato dall’attore Will Smith, riveste i panni di un terribile assassino che viene preso di mira e perseguitato da un agente. L’opera dura circa 117 minuti e nel cast sono presenti anche altri importanti attori come Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead, Benedict Wong e Ralph Browg mentre la regia è di Ang Lee.
Sempre nel mondo dell’azione ma più rivolto verso il genere drammatico thriller puoi trovare Joker. E’ un film molto amato e apprezzato che vede come protagonista Arthur Fleck che interpreta il ruolo di un comico fallito che viene completamente ignorato dalla società. Si ritrova così da solo a vagare per le strade di Gotham City iniziando un periodo di depressione che lo porterà non solo alla follia ma addirittura a creare dei veri e propri crimini.
La regia è di Todd Phillips e il film è stato lanciato dagli Stati Uniti d’America ed ha una durata di 122 minuti. Un’ulteriore opzione che hai a disposizione è il film Terminator Destino Oscuro a cura della regia di Tim Miller. La pellicola ha una durata di circa 128 minuti e dalla trama si evidenzia che la protagonista Sarah Connor dovrà combattere contro un nuovo nemico frutto della fantascienza chiamato T-1000.

Film drammatici ed horror al cinema The Space Cinema

Se invece sei più interessato ai film drammatici al cinema The Space a Catania puoi optare di visionare Vicino all’orizzonte. Il film che deriva dalla scrittura di un libro, vede come principale protagonista una diciottenne che trascorrere la sua vita tranquillamente circondata dalla famiglia e dagli amici. Un incontro importante le farà incontrare l’amore e le cambierà per sempre la vita. Oltre a questo puoi optare per la visione di Tutto il mio folle amore.
Il film ha una durata di soli 97 minuti ed è più incentrato sul tema della salute. Il protagonista è infatti Andrea, un ragazzo autistico che insieme a suo padre decide di intraprendere un viaggio per gli Stati Uniti. Il film è tratto dal romanzo Se ti abbraccio non avere paura.
Per il genere horror puoi invece avere la possibilità di vedere Stephen Tephen King’s Doctor Sleep. Si tratta del seguito della storia che ha come protagonista Danny Torrance ed è visibile in 2D.
Altrimenti hai a disposizione il film chiamato Scary Stories To Tell In The Dark ambientato proprio nel giorno di Halloween.
Infine potrai optare per L’uomo del labirinto prodotto dal regista italiano Donato Carrisi.

Film di animazione e commedia

Un altro film particolarmente atteso appartenente al genere fantasy è Maleficent la signora del male mentre la Famiglia Addams è quel genere di pellicola adatta ai più piccoli.
Per finire se quello che ami è invece il mondo della commedia hai un film completamente italiano chiamato Il giorno più bello del mondo con Alessandro Siani, Stefania Spampinatoe Giovanni Esposito.
<<<Uci Cinema Catania>>>
uci cinemas misterbianco

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *