Centro Commerciale porte di catania 1

Scopriamo il Centro Commerciale Porte di Catania

Con l’arrivo della stagione invernale trovare spazi per passare delle ore in allegria compagnia diventa un po’ più arduo. Quando le spiagge e il lungomare diventano meno attrattivi che fare? Anche tu avrai sicuramente pensato a un luogo caldo e confortevole. Uno che ti ricordi casa tua. Niente di più vicino a questo è un centro commerciale.
Se la pensi anche tu così e ti trovi nelle vicinanze di Catania ti consiglio di non perderti il Centro Commerciale Porte di Catania.

Centro Commerciale Porte di Catania: Come raggiungerlo e quali sono i suoi orari

mappa del Centro Commerciale porte di catania
Come potrai intuire dal nome lo puoi trovare alla periferia di Catania pochi chilometri a sud-ovest di quest’ultima all’altezza dell’aeroporto Fontanarossa. Dotato di un ampio parcheggio, puoi lasciare a casa lo stress del traffico e del trovare un posto dove lasciare la macchina.
Aperti sette giorni su sette, dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la galleria commerciale, l’ipermercato Auchan e l’area ristorazione. Nel fine settimana inoltre, terminato lo shopping, puoi fermarti un’ora in più per gustarti una bella cenetta in quanto i locali chiudono alle 22.00.

Centro Commerciale Porte di Catania: Quali negozi puoi trovare

interno Centro Commerciale Porte di Catania
Ti starai domandando che cosa puoi trovare. A dire il vero farei prima a dirti che cosa non puoi trovare. Infatti se i 128 negozi della galleria commerciale non sono sufficienti per trovare quello che cerchi sarà difficile che esista un altro posto che possa soddisfare i tuoi bisogni. Si va infatti dagli oggetti per la cura della casa e della persona ai più rinomati marchi di abbigliamento e accessori passando per tutti i principali operatori di telefonia, al cibo per animali per arrivare all’elettronica. Tutto questo senza dimenticare i più piccini. A loro, oltre che a una delle più famose catene di giocattoli, è riservata un’intera area con giochi e divertimenti per tutte le età. Il luogo ideale dove puoi lasciare figli, nipoti o fratellini e dedicarti qualche ora di svago.
Tralascio volutamente di parlare della zona ristoro perché al solo pensarci fanno venire l’acquolina in bocca, non ti resta che visitarlo di persona per vedere se è vero o meno…

Centro Commerciale Porte di Catania: Eventi e promozioni per tutti i gusti

Eventi e promozioni per tutti i gusti
Ma il pezzo forte di questo centro commerciale sono i fantastici eventi e le vantaggiosissime promozioni che quotidianamente riserva alla sua clientela.
Devo dire che a volte mi sembra di essere in una serie televisiva o in un video di qualche influencer di Instragram o Youtube. Queste star sono spesso ospiti al centro commerciale e a volte possono accompagnarti nello shopping per offrirti i loro preziosi consigli. Ma se sei un tipo che non ama molto i social non ti preoccupare. Puoi trovare eventi dedicati alla degustazioni di eccellenze enogastonomiche del territorio, concorsi a premi e molto altro.
Un discorso a parte lo meritano le promozioni. Va bene passare qualche ora in allegria. Va bene trovare i prodotti più di tendenza. Ma al centro commerciale Porte di Catania si risparmi tutto l’anno. Penso sia impossibile trovare un giorno senza che vi sia una promozione speciale. Sia i negozi della galleria commerciale che l’ipermercato fanno a gara per offrire ai lori clienti le migliori offerte sui loro prodotti di punta. Anche qui se non mi credi puoi andare sul sito del centro e verificare le innumerevoli promozioni o vederle dal vivo.
Quindi i motivi per recarsi al Centro Commerciale Porte di Catania mi sembrano numerosi. Non si tratta del solito centro commerciale come ve ne sono molti, ma una vera e propria perla del divertimento e del risparmio che impreziosisce ancora di più la splendida città di Catania e che merita di essere visitata sia che tu abiti in zona, sia che ti trovi a passare da quelle parti per svago o per lavoro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Info Utili:


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *