Nei paesi di Catania sorge il Centro Commerciale Katanè

Catania è conosciuta in tutto il mondo come una città ricca di tradizione di storia e di cultura. Parte della cultura occidentale tra le sue origini in questo luogo ricco di fascino e bellezze architettoniche. Da tutto il mondo partono migliaia di turisti per visitarla e quando arrivano scoprono che Catania non è solo questo.…

Commerciale Katané
Catania è conosciuta in tutto il mondo come una città ricca di tradizione di storia e di cultura. Parte della cultura occidentale tra le sue origini in questo luogo ricco di fascino e bellezze architettoniche. Da tutto il mondo partono migliaia di turisti per visitarla e quando arrivano scoprono che Catania non è solo questo.
Trovano una città proiettata nel futuro che non fa mancare nulla ai suoi visitatori. Ti basti pensare che dopo aver visitato il suo stupendo centro storico percorrendo pochi chilometri puoi fare un viaggi di migliaia di anni e atterrare in uno dei centri commerciali più moderni della Sicilia. Sto parlando del Centro Commerciale Katané. Come tutte le principali città del mondo Catania presenta una moltitudine di centri commerciali ma questo ha delle caratteristiche che lo rendono sicuramente degno di menzione.

Come raggiungerlo il Centro Commerciale Katanè e si suoi orari

Si può facilmente raggiungere percorrendo la tangenziale in direzione nord e una volta imboccata l’uscita per Gravina potrai già intravedrete la struttura. Dotato di ampio parcheggio non avrai nessun problema a trovare dove lasciare la tua auto. Ma se decidi di raggiungerlo con i mezzi pubblici ti basterà prendere la linea circolare 201 da piazza Sanzio e scendere alla fermata dedicata al centro commerciale Katané.
Aperto sette giorni su sette dalle 9.00 alle 21.00 se sei un amante della buona cucina e vuoi passare una piacevole serata magari dopo aver concluso lo shopping sappi che i bar e i ristoranti chiudono tutti i giorni alle 22.30.

I negozi del Centro Commerciale Katanè

mappa del centro Commerciale Katané
Elencare tutti i negozi che puoi trovare sarebbe un esercizio estenuante. Quindi ti basti sapere che puoi trovare di tutto e per tutti. Dai negozi di abbigliamento delle migliori marche ai beni per la casa, dalle calzature all’ultima moda ai prodotti per la casa e la persona. Non manca naturalmente un grande ipermercato che vanta al suo interno dei presidi sloow food e altre 170 fornitori siciliani con circa 3000 prodotti di questa splendida terra.
Un discorso a parte lo merita la zona di ristorazione ricca di locali per ogni esigenza che ti accoglieranno con i profumi e i sapori della Sicilia e che difficilmente ti lasceranno indifferente.
Gli eventi e le promozioni del Centro Commerciale Katanè
Dotato di tutti i migliori servizi non manca una zona deificata ai più piccoli dove potranno trovare tutta l’accoglienza per passare delle ore serene e lasciarti il tempo per dedicarti un po’ di shopping in tranquillità.
Ma oltre a questo non sono da trascurare i fantastici eventi che il centro organizza in ogni stagione dedicati sia ai più piccoli che agli adulti.
Oltre che al divertimento e allo svago anche il risparmio è di casa al centro Commerciale Katané. Le promozioni sono sia all’interno dell’Ipermercato che della galleria commerciale. Difficile trovare una giornata durante l’anno nella quale non vi sia qualche buon affare da concludere. Se non ci credi ti consiglio di farci un salto per vedere di persona quante offerte si possono trovare.Quindi se ti trovi nella zona di Catania per i più svariati motivi, che tu sia un turista, che vi transiti per lavoro o che abiti in zona, una visita a questo tempio del risparmio e dello svago merita di essere fatta. Se poi pensi che raggiungerlo è quanto di più facile con ogni mezzo, che la convenienza e i servizi sono tra i migliori che puoi trovare in zona, che il personale unisce le simpatia e la professionalità tipiche dell’isola siciliana. Conto dunque di vederti presto addentrarti tra le meravigli del Katané per scoprire questa Catania un po’ più moderna ma sicuramente altrettanto ricca di fascino.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Potrebbe interessarti anche…


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *