cosa regalare per natale

Le 5 idee di regalo per Natale

Con l’arrivo del Natale si avvicina anche la corsa ai regali, e come ogni anno, le idee sono sempre meno. Data la quantità di cose presenti in commercio è sempre più difficile riuscire a scegliere un regalo che possa essere apprezzato e rifletta la personalità e i desideri di chi lo riceve.
La scelta del regalo dipende infatti molto dal carattere del destinatario, ecco allora cinque idee regalo originali che possono essere una soluzione perfetta per chi gli eternamente indecisi e per coloro che sono stufi di regalare oggetti scontati e impersonali perché, se è vero che a caval donato non si guarda in bocca è anche vero che la soddisfazione di fare e ricevere un regalo davvero apprezzato è molto gratificante.

Regalo di Natale: Idee regalo per amanti della tecnologia

Un regalo tecnologico al giorno d’oggi è apprezzato da chiunque, in particolare, una stampante portatile per smartphone è un pensiero particolarmente gradito poiché permetterà di stampare le istantanee appena scattate con il proprio cellulare. La maggior parte degli uomini e delle donne tende infatti a conservare le foto sugli smartphone e averne invece pochissime incorniciate o nel proprio album di foto, grazie a questa idea regalo invece sarà possibile stampare tutte le foto più belle e conservarle.

Regalo per Natale: Il regalo perfetto per gli amanti della lettura

Regalo di Natale

Uno dei regali più apprezzati dai lettori incalliti ma anche dagli studenti è sicuramente il kindle, un accessorio, molto simile ad un tablet che consente di leggere ovunque ci si trovi qualsiasi libro. Si tratta di un dispositivo digitale con uno schermo retroilluminato che permette di leggere libri o file in formato digitale senza affaticare la vista e soprattutto senza doversi portare in borsa libri molto grandi o pesanti. Si tratta di un’innovazione che se prima era guardata con sospetto oggi ha conquistato il cuore di tutti coloro che l’hanno ricevuto.

Regalo di Natale: Il regalo per gli amanti dello sport

Chi ama lo sport avrà lo scopo di migliorare le proprie prestazioni; proprio per questo motivo l’orologio activity tracker è perfetto per monitorare i propri progressi e lo stato di salute. La tecnologia infatti ha permesso anche ai più pigri di trovare uno stimolo grazie a questo orologio che emette dei suoni per avvertire quando è il momento di camminare e tiene il conto dei passi e dei chilometri effettuati, delle calorie perse ma anche della frequenza cardiaca. Questa idea regalo è perfetta sia per lei che per lui, adatta per spronare chi fa una vita sedentaria.

Regalo per Natale: Le idee regalo per chi ama cucinare

Sono moltissimi gli attrezzi da cucina ideali da regalare, ma il mixer è uno degli accessori multi-uso più apprezzati. Permette di effettuare moltissime operazioni e ridurre i tempi in cucina, affettando, sminuzzando e ci sono anche altri pezzi come le fruste che consentono di montare la panna o gli albumi per realizzare dolci gonfi e spumosi. Con un prezzo mini si può fare un regalo versatile e funzionale che tutti possono utilizzare anche per la realizzazione di manicaretti per tutti i giorni.

Idee regalo per bambini

I bambini sono i veri protagonisti del Natale, i primi regali infatti sono sempre per loro. Molto spesso però non si sa cosa regalare poiché al giorno d’oggi con smatphone e tablet hanno già tutto. Ecco perché regalare un bel libro delle fiabe è l’ideale perfetta per trasmettere anche ai più piccoli la passione per la lettura ma soprattutto per i libri cartacei e le storie, quelle che hanno rallegrato l’infanzia dei loro genitori e prima di loro dei loro nonni quando avevano la loro età.
<<<<Come addobbare un albero di Natale: Ecco le 5 idee per addobbarlo>>>>
albero di Natale

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *