Eventi a Catania: Il Programma del mese di Marzo

Eventi Catania marzo Durante il mese di marzo a Catania ci sono una serie di eventi a cui si consiglia di partecipare; gli eventi riguardano la musica l’arte e lo spettacolo. Catania propone un mese di marzo ricco di divertimenti dove tutto è pensato per far vivere momenti ludici a grandi e piccini. Concerti, spettacoli…

eventi a catania di cataniablog

Eventi Catania marzo

Durante il mese di marzo a Catania ci sono una serie di eventi a cui si consiglia di partecipare; gli eventi riguardano la musica l’arte e lo spettacolo.
Catania propone un mese di marzo ricco di divertimenti dove tutto è pensato per far vivere momenti ludici a grandi e piccini.
Concerti, spettacoli teatrali, mostre d’arte e altri eventi avranno luogo in alcuni dei centri più noti della città di Catania dando così inizio ad una stagione estiva super entusiasmante.
Da domenica 8 marzo sono in programma una serie di eventi che connettono tutta la città di Catania tra cui: SundayLive Spaghetti roll, la Mostra Cina di arte in movimento, il Musical Simba, l’incontro ” la figura della donna nell’arte orientale”e l’incontro “Llegarda- la forza di una donna” Questi eventi resteranno in programma lungo tutto il mese di marzo.
Domenica 15 Marzo  si terrà il concerto SundayLive due mondi, mentre lunedì 16 marzo avrà inizio la settimana del cervello 2020.
I concerti del sabato SundayLive sono degli eventi ricchi di musica e divertimento; essi si tengono in Piazza Currò e ciascuna serata avrà un tema differente.
Il SundayLive di domenica 22 marzo è dedicato ad esempio ai grandi successi di Lucio Battisti.

Ogni giorno son previsti diversi appuntamenti con il teatro, la musica o l’arte che coinvolgeranno cittadini di ogni età che potranno divertirsi e apprendere nuove abilità.

Domenica 22 marzo ci sarà il classico appuntamento con il concerto SundayLive con l’evento in3party; questo è l’ultimo appuntamento mensile di questo evento mentre le mostre saranno aperte ancora per la settimana successiva. Allo stesso modo, i laboratori per bambini e i laboratori musicali saranno attivi per tutto il mese di marzo.
Durante tutto il mese però si potrà prendere parte a diversi eventi e corsi che si terranno ogni giorno del mese a partire dalla seconda settimana di marzo.
Per questo motivo sono sempre aperte le iscrizioni per i corsi di canto e laboratorio di uso vocale e gli abbonamenti teatrali per diversi spettacoli.
In più tutti i giorni fino alla fine di marzo ci sarà la possibilità di partecipare alla festa del cioccolato, all’evento All you can eat presso “Le Botti”, alla mostra di Caravaggio Immersive, e al laboratorio creativo per bambini.
Tutti i corsi e i laboratori sono aperti alle iscrizioni durante l’intero mese di marzo e si invita coloro che vogliono partecipare a favorire i nomi per poter essere aggiunti nell’elenco dei partecipanti.
teatro massimo bellini