Aeroporto di Catania Payless

L’aeroporto di Catania-Fontanarossa è diventato nel 2018 il sesto aeroporto più trafficato d’Italia, dimostrando di rivestire una certa importanza nel paese. Un simile numero di passeggeri non può che significare la necessità di una maggior mobilitazione dei mezzi pubblici e un aumento dei collegamenti con il centro della città per permettere a turisti o abitanti…

L'Aeroporto di Catania
L’aeroporto di Catania-Fontanarossa è diventato nel 2018 il sesto aeroporto più trafficato d’Italia, dimostrando di rivestire una certa importanza nel paese. Un simile numero di passeggeri non può che significare la necessità di una maggior mobilitazione dei mezzi pubblici e un aumento dei collegamenti con il centro della città per permettere a turisti o abitanti di poter arrivare a destinazione in tempi ridotti.

Il modo più comodo per spostarsi dall’aeroporto di Catania

Chiaramente i mezzi pubblici a disposizione sono presenti ed efficienti, ad un prezzo assolutamente contenuto e con più corse durante il corso dell’intera giornata. C’è da dire che però, soprattutto per chi ha bagagli al seguito, i pullman non son sicuramente comodi. Il modo più comodo allora per spostarsi dall’aeroporto e recarsi ovunque si voglia senza preoccuparsi di tratte, spazio o comodità è diventato l’autonoleggio.
Tramite questo comodo e sicuro servizio potrai avere a disposizione un’auto, secondo le tue preferenze e necessità, con cui muoverti senza limiti di orario e riuscendo così a controllare i costi dei trasporti. Potrai optare per dei modelli spaziosi e adatti all’esigenze di una famiglia o a delle city car che ti consentiranno di muoverti facilmente e parcheggiare senza troppi problemi. Un servizio sicuro, veloce, conveniente e ultimamente scelto da svariati turisti che vogliono limitare il più possibile lo stress del viaggio.

Quali sono le agenzie di noleggio presenti?

agenzie di noleggio catania
Le agenzie che servono l’aeroporto di Catania sono svariate, permettendo dunque di poter scegliere non solo il modello che più si preferisce ma anche coloro che offrono il servizio con il rapporto qualità/prezzo migliore.
Tra queste si possono trovare:
Ag Transfers S.R.L. – una compagnia che nasce per soddisfare le esigenze dei viaggiatori che atterrano in Sicilia, a Fontanarossa, specializzata nel noleggio di automobili a breve e lungo termine. Offre servizi vantaggiosi con formule innovative, sicure ed efficienti.
Hertz Italiana S.R.L. – l’azienda che, tramite il suo fondatore, ha dato vita all’autonoleggio. Semplice, con un’offerta vasta e un servizio ineccepibile grazie anche al programma fedeltà Gold Plus Rewards
Holiday Car Rental S.R.L. – il servizio perfetto per chi vuole girare la Sicilia in tranquillità a dei prezzi a misura del cliente e un servizio personalizzato che si adatta alle varie necessità.
HOLLYWOOD RENT a Car – uno dei servizi più convenienti presenti, con un’ampissima scelta di veicoli dotati sia di cambio automatico che manuale delle marche più importanti e un servizio assicurato 24 ore su 24, per tutta la settimana.
Italy Car Rent – garantisce un servizio incredibile a dei prezzi contenuti e garantisce un controllo accurato e meticoloso delle auto prima della consegna da parte di un team di esperti.
LOCAUTO RENT – ENTERPRISE – azienda al 100% italiana che offre i suoi servizi dalla fine degli anni settanta. Vanta una rete di stazioni in tutti i principali aeroporti italiani e fornisce una vasta gamma di servizi, tra cui il noleggio digitale full-service.
Noleggiare – attivo dal 2006 Noleggiare è un servizio di autonoleggio che ti semplificherà vacanza. Si può ritirare l’auto in aeroporto o in città, controllata minuziosamente per un servizio veloce, conveniente e sicuro.
SIXT – una delle compagnie di autonoleggio leader del settore nel mondo, con un’offerta di qualità presente online come in agenzia. Potrai noleggiare direttamente a casa tua il modello che preferisci scegliendo caratteristiche, prezzo e assicurazione. Il team di esperti che lavora per quest’azienda tenterà di soddisfare ogni esigenza.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *