etna dall'aereo

Voli Low Cost da Catania

Vivi a Catania e hai deciso di prenotare un volo low cost, ma non sai dove andare? Alcuni voli aerei, se non vengono prenotati in tempo rischiano di costare molto più di quello che potremmo aspettarci. Tuttavia, oltre al fattore tempo, all’aumento del costo di una vacanza incide notevolmente la scelta della meta. Oggi voglio proporvi delle Tratte Economiche da Catania, da scegliere se si vuole progettare una vacanza partendo dalla città che ospita uno degli aeroporti più organizzati e attrezzati della Sicilia.
Con più di 6,5 milioni di passeggeri, l’Aeroporto di Catania Fontanarossa, recentemente ampliato, offre una vasta gamma di servizi ai passeggeri, ed è sempre meglio collegato con gli aeroporti di tutta l’Europa e del mondo.
 

foto Roma
Roma Castel Sant’Angelo

 
A livello nazionale, le principali Tratte Aeree Low Cost da Catania sono quelle dirette verso Roma, Napoli, Milano, Firenze, Pisa, Bologna, Venezia e Verona: essendo molto richieste, il numero di tratte organizzate verso queste destinazioni cresce notevolmente, facendo diminuire il costo dei biglietti.
 
Park Güell Barcellona
Barcellona Spagna

A livello europeo, invece, le tratte più richieste sono quelle che partono da Catania verso Ginevra, Monaco, Berlino, Amsterdam, Budapest e Londra; nel periodo estivo quelle verso le Isole Greche, nello specifico Creta e Rodi, o verso Barcellona e Malta.
 
Motore di Comparazione Skyscanner
Motore di ricerca voli Skyscanner

Prima di acquistare un biglietto online verso una delle Mete più Economiche da Catania è consigliabile consultare uno dei siti di ricerca e comparazione voli, come Skyscanner o Volagratis, e successivamente accertarsi che il volo indicato sia presente nel sito web della compagnia aerea prescelta. Spesso noterete anche che nel sito ufficiale della compagnia aerea il costo del biglietto sia inferiore rispetto a quello indicato dai motori di comparazione. Questo accade naturalmente perché Skyscanner, Volagratis ed altri ancora applicano dei costi aggiuntivi di sevizio che non vi saranno addebitati se sceglierete di acquistare il biglietto dal sito ufficiale della compagnia aerea in questione.
Adesso non resta che scegliere la meta che più vi piace e prenotare un Volo Low Cost da Catania.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *