Ristoranti a Capodanno Catania

Ristoranti a Capodanno Catania

Se hai intenzione di vivere dei momenti strepitosi e positivi scegliendo dei ristoranti per Capodanno a Catania e hai deciso che questa sarà la tua prossima meta per questo evento tanto atteso allora hai scelto davvero una città formidabile e unica. Anche se vivi qui e sei alla ricerca di ristoranti a Capodanno caratteristici capaci di far vivere a te, amici e parenti un giorno speciale e raffinato allora tieniti pronto in quanto in questo articolo abbiamo come obiettivo quello di aiutarti in questa impresa che può sembrare facile ma non lo è salvo il caso non hai qualcuno che ti indirizzi sui migliori posti presenti in una città splendida come Catania.
Perciò se sei un cittadino locale o sei diretto verso Catania allora siamo lieti di annunciarti che potrai beneficiare di una lunga catena di occasioni tutte da sfruttare per iniziare nei migliori dei modi in assoluto il nuovo anno.
All’interno di una struttura siciliana avrai l’opportunità di vivere con chi ami e vuoi bene i momenti più belli di fine anno e iniziare con essi quello nuovo in modo raffinato e speciale.
Tutto ciò che dovrai valutare prima di scegliere è il tipo di avventura che desideri vivere, ossia cerca di valutare se punti più sulla ricerca della tradizione elevata oppure se vuoi assaporare i piatti e le specialità di una cucina creativa. In tutte e due le situazioni avrai comunque la massima scelta del tipo di cucina che intendi trovare.

Ristoranti a Capodanno a Catania

Catania offre sia ai cittadini locali sia ai turisti l’imbarazzo sotto questo punto di vista e sotto tanti altri punti di vista ancora.
Tra le varie opzioni spicca a Nicolosi nella provincia di Catania il ristorante Anima e Cozze, quest’ultimo è apprezzato da turisti e cittadini per via del menu di pesce che risulta delizioso. Tra le tante specialità il menu viene arricchito dal pescato giornaliero e da numerosi antipasti.
Inoltre, tra le varie alternative spicca anche il ristorante La Loggetta, che offre la possibilità a ogni singolo cliente di riscoprire al 100% la tradizione siciliana e catanese al massimo.
Vogliamo poi proporvi il cenone di Airport Catania che si trova a Catania: un luogo unico in cui arte, musica, show e cucina mediterranea si fondono insieme, creando un’atmosfera magica ed esclusiva.
capodanno airport catania

Cena di Capodanno a Catania

ristorante catania
Catania è una città dalle mille sorprese, quindi se vuoi qualcosa di sorprendente a Capodanno potrai scegliere di passare l’ultimo giorno dell’anno nella struttura Le Bistrot Napoleon, qui avrai l’opportunità di assaporare vari piatti francesi tra cui: fondute, formaggi, cosce d’anatra e tante altre pietanze dal gusto inconfondibile. Riuscirai a rimanere soddisfatto di questa scelta grazie allo chef Dedé che per realizzare le sue specialità usa soltanto alimenti e ingredienti di prima scelta e qualità.
Le bistro napoleon cenone
Se hai come obiettivo quello di accompagnare al tuo pasto caldo e squisito un bel bicchiere di vino dal gusto profondo Il Cantiere Gemellaro è la scelta migliore che potrai fare. Qui oltre ai vari piatti potrai beneficiare di altri prodotti freschi e di alta qualità tra cui: formaggi, fritti, salumi, etc.
Per un’amosfera sensazionale e indimenticabile puoi optare anche per il Novantacinquesimo Food and Drink. In questa struttura elegante e originale avrai modo di assaporare piatti a base di pesce dove anche il profumo renderà il tutto speciale e piacevole soprattutto se ami mangiare pesce.
Se invece preferisci una cena elegante e speciale avrai l’occasione di vivere la notte di Capodanno per festeggiare l’anno nuovo presso il ristorante La Cantinaccia.
Tra le altre opzioni, avrai modo di conoscere in maniera migliore la storica Trattoria da Peppino così come avrai modo di scegliere tra le alternative più particolari Al Cavalier Roxy.
Infine, presso il ristorante U Sapuritu è possibile gustare piatti freschi come cosse e funghi porcini, oppure presso l’attività U Fucularu avrai la possibilità di vivere un Capodanno in famiglia in maniera perfetta sotto tutti gli aspetti.
capodanno a catania 1

Per un cenone indimenticabile

Mentre un meraviglioso e comodo terrazzo sul mare ti viene messa a disposizione direttamente dal Ristorante Il Faro di Capomulini, attività più conosciuta a Catania in quanto è considerato uno dei ristoranti più eleganti della città che permette ai clienti non soltanto di assaporare dei piatti impeccabili ma di rimanere con il sorriso sul volto per la vista mozzafiato.
L’Osteria il Bell’Antonio invece è perfetta se sei alla ricerca di un posto dallo stile accattivante ed intrigante.
Mentre, tra i tanti luoghi che ti consentono di passare il Capodanno in maniera unica spicca la Vineria Picasso, invece il ristorante Cortile Capuana è situato precisamente tra un’enoteca e una caffetteria, aspetto che lo rendono un posto speciale a tutti gli effetti.
Se ami il menu di mare tra i tanti ristoranti vi sono anche Sikulu Restaurant, sempre rimanendo in tema mare a due passi dalla spiaggia è possibile trovare l’attività il Cutilisci.
Mentre se soffri di intolleranza per il glutine non disperare perché Catania pensa proprio a tutti, per questo avrai l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile a Catania presso la struttura Zenzero e Salvia.
Qualunque sia il ristorante che sceglierai rimarrai soddisfatto della pizzeria, trattoria o ristorante selezionato. Non ti resta altro che individuare il posto che risulta fare più al caso tuo per vivere un Capodanno a Catania indimenticabile.
capodanno a catania

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *