Multisala ePlanet

Multisala Planet programmazione Settembre 2018

Multisala Planet programmazione Settembre 2018Dopo il periodo di vacanze e di splendide giornate al mare, tornano in tutti i cinema interessanti pellicole da gustare da soli, con gli amici o la famiglia. La programmazione nelle sale offre agli spettatori l’adrenalina dei film d’azione, ottimi film per bambini e brillanti commedie per divertirsi in modo spensierato.

Ecco la programmazione di settembre 2018 presso il Multisala Planet di Catania.

Film d’Azione
The Equalizer 2
Attesissimo ritorno del noto Equalizzatore, grazie all’uscita di The Equalizer 2, pellicola d’azione diretta da Antoine Fuqua e recitata dal grande Denzel Washington, già apprezzato in moltissimi altri prodotti carichi di adrenalina. Nei panni di Robert McCall, l’attore sarà nuovamente chiamato a difendere gli innocenti, riportando l’equilibrio in un gioco di forze ad alta tensione. In uscita nelle sale il 13 settembre.Film Commedia
Mamma Mia
Non mancano questo settembre due grandi titoli divertenti. Uno di questi è il ritorno sui grandi schermi di un musical che ha appassionato moltissimi spettatori e che tutti stavano aspettando. Di nuovo in compagnia del talento di Meryl Streep, di Amanda Seyfried e di molti altri grandissimi attori, il 6 settembre è possibile gustare Mamma Mia: Ci risiamo, il sequel di Mamma Mia, musical ispirato alle canzoni degli ABBA.
Dog Days
Per gli amanti delle commedie romantiche, invece, il 13 settembre esce sui grandi schermi Dog Days, con Nina Dobrev, Finn Wolfhard e molti piccoli attori a quattro zampe. In questo prodotto divertente e brillante saranno proprio i cani, proverbiali migliori amici dell’uomo, a fare incontrare i protagonisti, dando il via a una serie di eventi, ma soprattutto dimostrando il valore dell’amore, dell’amicizia e della famiglia.Film per bambini e famiglie
Teen Titans Go! Il film
Mese importante anche per i più piccoli, questo settembre 2018 porterà con sé due bei film di animazione assolutamente da non perdere. Gli amanti della serie animata Teen Titans saranno elettrizzati all’idea di poter vedere sui grandi schermi il nuovo lungometraggio ispirato al cartoon: Teen Titans Go! Il Film. Il team di supereroi sarà nuovamente chiamato a combattere il male, facendo divertire e appassionare grandi e piccini, il 6 settembre.
Gli incredibili 2
Un altro sequel è in uscita il 19 settembre, un prodotto Pixar molto atteso, Gli Incredibili 2! La famiglia di supereroi più famosa al mondo dovranno fare i conti non solo con i supercattivi che minacciano il mondo, ma anche con i piccoli problemi quotidiani di una vita “normale”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *