Multisala ePlanet

Multisala Planet programmazione Febbraio

Febbraio è arrivato e con esso una numerosa serie di film interessanti e avvincenti da gustare in compagnia al cinema. Tra prodotti italiani e stranieri, questo mese ti regalerà molte soddisfazioni scopri il programma del Multisala Planet.

Ecco dunque la programmazione dei film di febbraio presso il Multisala Planet di Catania.

Film drammatici e biograficiPer gli amanti dei film biografici e drammatici, questo febbraio uscirà al Multisala Planet di Catania una serie imperdibile di titoli di grande successo,
Il Corriere – The Mule
a partire da Il Corriere – The Mule, nelle sale a partire dal 7 febbraio 2019. Il Corriere, diretto e interpretato da Clint Eastwood, narra la vicenda di Earls Stone che, all’età di 80 anni e nei guai con la propria azienda, si trova inaspettatamente a fare il corriere per il traffico di droga per un cartello messicano. Accanto a Eastwood ricordiamo Bradley Cooper. Laurence Fishburne e Micheal Peña.
Molto atteso è anche Green Book, nelle sale dal 31 gennaio 2019, incentrato sulla storia
Green Book
piena di contrasti e commozioni di un jazzista afroamericano e il suo autista italo americano, in giro per gli Stati Uniti per il tour musicale del primo. Con Viggo Mortensen e Mahershala Ali.
Un altro film di grande successo è Creed II, sequel di Creed.
CREED II
Adonis Creed è il figlio di Apollo Creed, che in questo nuovo capitolo deve affrontare Ivan Drago, colui che in passato ha ucciso accidentalmente il padre in un incontro. A prepararlo è proprio Rocky Balboa, che lo allenerà per una delle sfide più difficili della sua vita. Con Silvester Stallone e Michael B. Jordan.
Film Commedia
Un titolo italiano molto divertente allieterà tutti gli spettatori che apprezzano le commedie, soprattutto quelle italiane.
10 giorni senza mamma
Fabio De Luigi è lo spassoso protagonista di 10 giorni senza mamma, in uscita nelle sale il 7 febbraio 2019. De Luigi si troverà costretto a badare ai suoi tre bambini, dopo che la moglie decide di prendersi una vacanza di 10 giorni dalla frenetica vita familiare. Un film leggero, dai buoni sentimenti e divertente.
Film per bambini e ragazzi
Non mancano i titoli avventurosi e avvincenti per i più piccoli.
Remi
Dal 7 febbraio 2919 esce nelle sale Remi, trasposizione cinematografica del famoso cartone animato per bambini e del romanzo di Hector Malot. La storia si incentra sulle avventure del piccolo bambino Remi, che conosce il musicista Vitalis e inizia con lui un viaggio incredibile. Con Maleaume Paquin e Daniel Auteuil.
Nelle sale dal 31 gennaio 2019 c’è Dragon Trainer 3, il terzo capitolo dell’amatissimo
Dragon Trainer 3
Dragon Trainer. Continuano le avventure del vichingo Hiccup e del suo drago Sdentato nel villaggio di Berk.
Un altro acclamato titolo, bellissimo e commovente, è Mia e il leone bianco,
Mia e il leone bianco
nelle sale a partire dal 17 gennaio 2019 e ancora in programmazione. Con Daniah De Villiers e Mèlanie Laurent. Se ti piacciono gli animali questo film ti conquisterà. Mia stringe una forte amicizia con un leone bianco, Charlie, quando ancora è una bambina. I due crescono insieme, diventando inseparabili, fino a che i genitori di Mia non cominciano a temere per la pericolosità del leone.
<<<<Scopri la programmazione del Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *