Multisala Lo Pò di Catania

Multisala Lo Pò di Catania: programmazione Gennaio

Multisala Lo Po’ di Catania un cinema che si trova nel centro storico di Catania nella Via Etnea, 256. Che dire il Lo Po’ di Catania un monumento storico per i Catanesi.
Buona Visione!!!

Programmazione Lo Pò di Catania

AQUAMAN è visibile alle 16.45, alle 19.30 e per coincidere alle 22.15.
Aquaman
Un’avventura spettacolare nel mondo sommerso dei sette mari. Arthur Curry, il protagonista, metà umano e metà atlantide, scopre che lui è l’erede del regno sottomarino di Atlantide.
SPIEDERMAN: UN NUOVO UNIVERSO in proiezione alle 16.30.
Spider man un nuovo universo
Si tratta di un film di animazione dove il protagonista teenager Miles Morales vive numerose vicende e vengono raccontate le innumerevoli possibilità dello Ragno-Verso, nel quale non solo una persona può portare la maschera.
MOSCHETTIERI DEL RE è visibile alle 18.30, 20.30 e alle 22.30.
I MOSCHETTIERI DEL RE
D’Artagnan, Porthos, Athos, Aramis sono i protagonisti e affronteranno una nuova,divertente, coraggiosa, e a tratti pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV.
AMICI COME PRIMA in proiezione alle 18.30
Amici come prima
è una commedia dove Massimo Boldi e Christian De Sica ritornano insieme in un film di Natale.
BUMBLEBEE è disponibile alle 16.30
BUMBLEBEE
Narra la storia dell’Autobot che era presente nei precedenti film dei Transformers. Il film è ambientato nel 1987 quando, scappando dal pianeta Cybertron dove regna la guerra con i Decepticon, Bumblebee trova salvezza in una discarica in una piccola città della California.
BOHEMIAN RHAPSODY è disponibile allle 20.00 e alle 22.00
Bohemian Rhapsody 2018
Racconta realisticamente degli anni precedenti alla spettacolare apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

Lo Pò di Catania Prezzi e Promo

Per le proiezioni normali: lunedì-mercoledì-giovedì-venerdì. Il prezzo intero è 5.00 euro mentre il prezzo ridotto è 4.00 euro. Il martedì c’è il prezzo unico a 3.50 euro.
Nel caso del primo giorno di programmazione-sabato-domenica-festivi: il prezzo intero corrisponde a 6.50 euro mentre il prezzo ridotto è 5.00 euro. Per quanto riguarda le proiezioni in 3D il prezzo intero è 8.30 euro mentre quello ridotto è 6.30 euro.

<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *