Torte per il tuo Matrimonio

Le 5 migliori Torte per il tuo Matrimonio

Oggi, sono sempre di più in aumento le coppie che decidono di andare a coronare il loro grande amore con il rito del matrimonio.
Non possiamo negarlo, sposarsi è un sogno che già da bambina accomuna la maggior parte delle donne, un sogno che si può realizzare solo con l’arrivo del grande e soprattutto vero amore.
Organizzare il proprio matrimonio per certo è un momento magico che ognuno ricorderà per tutta la sua vita, ma allo stesso tempo richiede davvero un grande impegno e sono proprio i vari preparativi che vanno a tenere occupati i futuri sposi.
Sicuramente tra i preparativi più importanti e fondamentali abbiamo la meravigliosa ricerca dell’abito da sposa dei propri sogni, la ricerca della location più giusta dove andare a svolgere le proprie nozze, il tentativo di trovare un fotografo del tutto competente ma anche porre grande attenzione sul cibo che si andrà ad offrire ai propri invitati.
Come ben sappiamo, durante i festeggiamenti di un matrimonio, il cibo acquisisce un ruolo davvero importante e sarà indispensabile per la buona riuscita del ricevimento.
Ma, senza ombra di dubbio, ciò che con tanta ansia sarà veramente atteso e bramato dagli invitati, sarà indiscutibilmente l’arrivo della torta.
Ebbene si, avete capito bene, la torta rappresenta il cosiddetto pezzo forte di ogni festa, e quella per il proprio matrimonio dovrà essere indubbiamente incantevole.
Non sempre però trovare la torta più adatta al proprio matrimonio risulta essere un compito semplice, questo perchè ormai le torte per le feste nuziali sono davvero tantissime e tutte sono davvero originali sia nel gusto che nel design.
Se anche tu durante i preparativi del tuo matrimonio hai riscontrato una certa difficoltà nel trovare una torta adatta al tuo caso, non devi più preoccuparti perché noi siamo qui per aiutarti, difatti, successivamente andremo a presentarti cinque tipologie di torte per il tuo matrimonio.

– Quali sono le cinque torte da matrimonio più originali e apprezzate?

Come già ti abbiamo accennato in precedenza, scegliere la torta per il proprio matrimonio non è sempre semplice soprattutto per chi è un eterno indeciso. Questo perché le tipologie di torte sono davvero tantissime, infatti si passa da quelle più classiche a quelle più originali e inconsuete.
Ma se vogliamo stare del tutto a passo con i tempi anche la nostra torta dovrà avere un qualcosa di moderno che possa lasciare i nostri invitati a bocca aperta.
Per poterti garantire questo non possiamo non farti conoscere queste cinque tipologie di torte, ovvero:
Dripcake“,
Dripcake
una tipologia di torta davvero apprezzata sia in Italia che all’estero, con la particolarità di essere abbellita con una cascata di cioccolato che gocciola dall’alto creando un risultato davvero pazzesco;
Wedding Dress Cake“,
Wedding Dress Cake
indiscutibilmente questa torta è una delle più apprezzate dal mondo femminile, una torta che va a riprodurre totalmente l’abito della sposa;
WaterColor Cake
WaterColor Cake
una torta per chi ama l’eleganza e la semplicità. Difatti parliamo di una torta priva di troppi fronzoli ma semplicemente abbellita con delle decorazioni acquerellate a mano;
Chalkboard Cake“,
Chalkboard Cake
una simpatica torta dalla sempianza di una lavagna dove gli sposi possono decidere la frase da incidere;
Metallic Cake“,
Metallic Cake
una tipologia di torta davvero raffinata che prende le sempianze di un vero e proprio “gioiello” grazie a sofisticati addobbi.
Il fatidico momento del “taglio della torta” con la magnificenza di queste torte risulterà essere indimenticabile.

– In che modo scegliere qual’è la torta più adatta al proprio matrimonio?

Sicuramente, per poter riuscire a scegliere la torta più adatta alle tue nozze non dovrai fare altro che sapere per bene che tipologia di festa andrai a svolgere ma soprattutto dovrai lasciarti guidare dal tuo gusto personale, e solo in questo modo potrai fare la scelta più giusta.

Pubblicato

in

, , ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *