La conduttrice Cristina Zerbo

Cristina Zerbo è una giovane “speaker” radiofonica piena di grinta e di grande professionalità molto nota non solo nel settore della radio, ma finanche tra tutti i suoi radioascoltatori che l’hanno sempre seguita con molto interesse. La Zerbo, infatti, è una dei conduttori di un programma famoso e storico della radio siciliana, mi riferisco ad…

La conduttrice Cristina Zerbo
Cristina Zerbo è una giovane “speaker” radiofonica piena di grinta e di grande professionalità molto nota non solo nel settore della radio, ma finanche tra tutti i suoi radioascoltatori che l’hanno sempre seguita con molto interesse.

La Zerbo, infatti, è una dei conduttori di un programma famoso e storico della radio siciliana, mi riferisco ad Allakatalla,

che viene trasmesso ormai da una decina d’anni. Dietro al suo microfono questa bravissima e solare conduttrice riesce a donare a coloro che la seguono un po’ di quella spensieratezza ed allegria che in tanti cercano per evadere un poco dai problemi e dagli impegni quotidiani.
Difatti la bionda e bella “speaker” ha come peculiarità il fatto di avere sempre il sorriso stampato sul volto.
E già ciò ispira simpatia sia a chi la vede, sia a chi la sente visto che quando una persona parla col sorriso lo si avverte anche solo attraverso la voce.
Tramite la radio prima di tutto, ma pure attraverso programmi televisivi molto amati e seguiti ogni giorno.
viremu a santa
Lei ed i suoi colleghi riescono a coinvolgere nel loro lavoro così originale anche i loro fan e ciò piace molto a chi li segue con passione.
La “Zerbo” curando con particolarità e nei minimi dettagli la sua rubrica in radio, costituisce quel tocco in più che fa diventare Allakatalla ancor più impreziosito dai suoi interventi radiofonici.
Una piccola ma bella ed importante chicca inerente la “Zerbo” è rappresentata dal suo amore ed il rispetto nei confronti degli animali.
Lo si può capire già solo sbirciando sul suo profilo social.
Questo aspetto è certamente un punto in più a suo favore e che la rende una persona ancor più interessante nonché lodevole, dal punto di vista professionale ma pure dal punto di vista personale e caratteriale.
La Zerbo condurrà in diretta l’evento di Sant’Agata sulla pagina di Facebook Cataniablog.it
programma santagata
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *