meccanici a Catania

I 5 migliori meccanici a Catania

Sei rimasto in panne con l’auto? Oppure hai un intervento che dovrai assolutamente farle fare, ma non sai a chi rivolgerti?
Volente o nolente, il meccanico è uno di questi “mestieri” di cui avrai sempre bisogno e spesso, a meno che tu non abbia già un tuo meccanico di fiducia, la scelta si può rivelare alquanto ardua.

Vediamo insieme i 5 migliori meccanici a Catania.

• PuntoPro: fa parte di un network di oltre 1400 officine indipendenti, di cui 9 le troverai solo a Catania. Sono specializzati sia in interventi ordinari che straordinari. Rapidità e tempestività sono i loro punti forti.
Inoltre i loro staff eccellono per formazione e i macchinari sono sempre aggiornati. Gli interventi potranno essere sia con ricambi originali che equivalenti.
• Moemen: l’officina si occupa di effettuare revisioni e tagliandi auto (ed eventuali check-up completi), anche di auto a gpl.
Uno dei punti forti di Moemen è che si occupa anche del disbrigo pratiche auto, così da poterti alleggerire di alcuni pensieri
meccanici di Catania
• Svema Ricambi Auto: il suo cavallo di battaglia è la ricambistica, è difatti specializzata in ricambi e accessori sia auto che moto, sia originali che equivalenti. Si avvale di aftermarket sia italiani che esteri. Aggiornata ed al passo con le nuove tecnologie, propone anche il servizio di tagliando/check-up per auto ibride, nonché quello per le più tradizionali auto a metano. Tutta la ricambistica offerta da Svema Ricambi Auto è ovviamente certificata ed omologata. Effettuano inoltre il servizio di spedizione a domicilio.
• Moto Store Station srl: opera nel settore elettromeccanico da oltre dieci anni, sia per auto che moto e mezzi commerciali. Effettua riparazioni e tagliandi auto e moto. Punto forte di Moto Store è la riparazione di marmitte bucate (che non tutti sono in grado di fare). Effettuano inoltre il servizio di sostituzione della batteria a domicilio, ricarica aria condizionata, montaggio di antifurti elettronici e meccanici, sistemi di navigazione satellitare e bluetooth.
i 5 migliori meccanici di Catania
• C.I.R.E. S.p.A.: la sua filosofia consiste nel non offrire solamente la ricambistica, senza un adeguato supporto tecnico adeguato all’aspetto qualitativo che il pezzo sostituito ha. Con un personale altamente preparato e qualificato, è in grado di offrire anche consulenza su sistemi Bosch. Altamente informatizzata, C.I.R.E. S.p.A. punta moltissimo sulla rapidità ed efficienza delle lavorazioni in consegna, il miglior lavoro nel minor tempo possibile. Questo suo modo di approcciarsi verso il cliente, le restituisce da sempre un’immagine di altissima serietà.Doversi avvalere di un meccanico può, a volte, non essere piacevole a causa delle spese a cui potrai andare incontro, ecco perché la scelta di un’officina al passo con i tempi, veloce, qualificata ed al prezzo giusto è da fare con accuratezza.
<<<<Scopri le 5 migliori paninerie di Cataniablog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *