acconciature da sposa Catania

Guida alle acconciature da sposa Catania

Acconciature da sposa Catania: un giorno Speciale

Il matrimonio vede la sposa al centro dell’organizzazione dell’evento, sia per l’importanza che assume la sua figura sia perché tradizionalmente è il simbolo della femminilità e della bellezza, e per valorizzarla, è fondamentale scegliere l’outfit che si abbini perfettamente un’acconciatura in linea con la sua persona.
Fin da bambina sogni il giorno del tuo matrimonio e ti vedi bellissima, immersa in un’atmosfera quasi surreale, con l’acconciatura che meglio si addice al vestito dei tuoi sogni; ed ecco perché quando arriva il momento di decidere devi affidarti a mani esperte che ti consentiranno di essere impeccabile sia nel vestito che nella acconciatura.
Ti proponiamo pertanto di dare un occhio a queste cinque acconciature eseguite da parrucchieri professionali di Catania, per trarre, magari, la giusta ispirazione e cominciare a pensare a quella che potrebbe fare al caso tuo.

Acconciature da sposa Catania: un Viaggio stile della Sposa perfetta

Lorenzo e Bilou

Lorenzo e Bilou
propongono una sposa semplice, pettinata con i capelli lunghi, con la riga immezzo sul davanti, raccolti morbidamente sulla nuca e fermati con un’applicazione floreale che dona all’acconciatura un tono meravigliosamente romantico.
La coda, invece di essere gestita come un chignon, è divisa in ciocche, arricciate in morbidi boccoli, che verranno raccolte singolarmente alla base della coda.
Questa acconciatura si adatta bene ad un abito semplice e sobrio.
• L’equipe di Luxury Style
Luxury Style Hairdressing
propone una sposa moderna e raffinata con una una pettinatura che prevede i capelli sciolti e leggermente arricciati, che cadono morbidamente sulla schiena.
Al centro, per tutta la sua lunghezza, i capelli verranno morbidamente raccolti e fermati con spilloni di perle e fiori.
Un inno alla naturalezza che richiama un abito con una forma cosiddetta “a sirena” con scollo sulla schiena.
• Sofisticata e seducente è la sposa di Modhair
Modhair
che propone un’acconciatura valida anche per chi ha i capelli non troppo lunghi, che verranno cotonati e raccolti morbidamente sulla sommità del capo, creando un effetto volumizzante e lasciando uscire piccole ciocche più chiare sia dietro che davanti ad incorniciare il viso.
Un abito audace, scollato, in macramè valorizza egregiamente questa pettinatura.
• Giovane ed eterea è la sposa di Salvatore Caudullo Parrucchieri
Salvo Caudullo Parrucchieri
che prevede capelli lunghi, sciolti e semplicemente pettinati con morbide onde, movimentate dal colore effetto degrade’, che cadono naturalmente sulle spalle.
La riga laterale sul davanti permette l’applicazione di un vezzoso fiore di seta appena sotto l’orecchio.
Per valorizzare questa acconciatura è indispensabile un abito scollatissimo sulla schiena, illuminato da strass.
• Sobria e chic è, infine, la sposa di Cettina di Stefano
Cettina di Stefano
pettinata con i capelli raccolti in un grande chignon, incorniciato da una treccia di colore più chiaro alla quale applicare il velo in pizzo.
Un’evoluzione della sposa tradizionale da abbinare ad un abito principesco stile principessa Sissy.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *