Doni ai senza tetto nella notte di Natale: grazie al cantante Stash

Quest’ultimo Natale, quello del 2019, non è stato speciale solo per noi che possiamo permetterci dei regali e una tavolata imbandita. Qualcosa di speciale l’hanno vissuta anche alcuni senza tetto di Napoli grazie al prezioso pensiero di un personaggio molto noto tra i più giovani e non solo. Stiamo parlando di Stash il cantate e…

Stash
Quest’ultimo Natale, quello del 2019, non è stato speciale solo per noi che possiamo permetterci dei regali e una tavolata imbandita. Qualcosa di speciale l’hanno vissuta anche alcuni senza tetto di Napoli grazie al prezioso pensiero di un personaggio molto noto tra i più giovani e non solo.

Stiamo parlando di Stash il cantate e chitarrista dei The Kolors, gruppo che sarà presente a Sanremo a breve.

Stash la notte di Natale ha deciso di dedicarsi ai meno fortunati e quindi di regalare dei doni ai senza tetto di Napoli. Vagando per la città si fermava in qualsiasi punto in cui avesse trovato un senza tetto, lasciando un pacco dono realizzato da lui. In un suo video, pubblicato sui sociali, ha sostenuto che ha preferito usare i soldi, che avrebbe speso per comprare regali ad amici e parenti, per chi non si sarebbe potuto permettere un Natale come il nostro.
Con il video che ha pubblicato su Facebook dove si vede benissimo che Stash porta doni ai senza tetto e scambia quattro chiacchiere con loro, non vuole mettersi in mostra e farsi notare, raccogliendo like, followers e consensi. Semmai il suo obiettivo è quello di farsi imitare e essendo seguito da molti giovani la sua speranza è quella di aver trasmesso un azione positiva. La sua speranza infatti è che il significato del gesto fatto non rimanga fine a se stesso ma venga compreso e utilizzato nella vita di tutti i giorni nei confronti dei meno fortunati di noi.
https://www.facebook.com/StashOfficial/videos/578299516074678/
Ai senza tetto sono stati regalati beni di prima necessita, cibo prevalentemente. Nel video si può vedere il cantante che fa la spesa e successivamente realizza dei pacchi dono con all’interno i beni più svariati, come pane, brioches, affettati e simili, sperando che questo regalo possa alleviare le difficoltà immense che sono costretti a sopportare i senza tetto.
Ciò che nota Stash durante la consegna dei doni è l’iniziale diffidenza dei clochard nei confronti del cantante, mancanza di fiducia. Ma non appena hanno compreso le sue intenzioni i loro occhi si sono riempiti di gioia e infinito apprezzamento.
Nel suo video dice inoltre che ha reso felici queste persone donando un semplice regalo ma il dono più grande lo ha ricevuto lui. La felicità che ha visto in loro è stata qualcosa di inspiegabile. Il loro apprezzare questo piccolo gesto gli ha fatto capire molte cose.
Stash spera con tutto il suo cuore che il suo gesto venga preso come esempio e che possa essere imitato da qualcuno.
Dato che è iniziato un anno nuovo ed è ora di scrivere i buoni propositi, ora sappiamo cosa aggiungere a questa infinita lista di cose che vorremo realizzare. Questa azione non costa nulla ma può arricchire molte persone, principalmente noi stessi.

<<<<Capitale Italiana della Cultura 2021: Catania candidata>>>>

 
catania capitale italiana


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *