Eventi Catania ottobre 2022

Cosa fare il primo maggio a Catania

Il primo maggio è la festa dei lavoratori e quale migliore occasione per concedersi una giornata di relax con amici e parenti? Il clima tende a essere mite e ci prepariamo all’estate. Tutta la zona etnea poi, specialmente in questo periodo, è incantevole e ricchissima di eventi! Andiamo quindi a vedere cosa fare il primo maggio 2023 a Catania.

Primo maggio 2023 per bambini e famiglie

Parsifal park

Al Parsifal Park troverete l’occasione perfetta per trascorrere una giornata in natura con divertimento per grandi e piccini e vivere una giornata indimenticabile! Le attività previste spaziano, ci sarà anche un ospite speciale, ma soprattutto un grande spettacolo di falconeria! Il Parsifal-Park offre numerosi servizi, come un’area Picnic, area Barbecue e tavoli disposti all’aperto, un parco giochi attrezzato e Bar °Servizi° WI-FI. E poi: area Meeting aperta sotto Bosco. Angolo Bonsai °Piante aromatiche”, la possibilità di portare i propri animali domestici e un ampio parcheggio privato. Il prezzo della giornata è di 10 euro, ma i bimbi sotto i due anni non pagano. Per informazioni e prenotazioni: 391 09 08 340. La prenotazione è consigliata perché i posti sono limitati.

Festa primo maggio 2023

Il primo maggio di BLOW ROCK sarà una festa gratuita in spiaggia. Le parole d’ordine saranno: #Sun #Sea #Music #Easy #NoStress #Fun #Peace&Love. L’idea è riprendersi il proprio tempo, uscire dal letargo con una giornata di sole, mare, musica e libertà!

blow rock

PUOI:
– Invitare chi vuoi
– Vestirti come vuoi
– Portare: fidanzato/a, moglie, marito, amante, il cane, il costume, le cuffie, il telo da mare, il passeggino, i figli, l’ombrellone
– Fare il bagno
– Prendere il sole
– Ballare o ascoltare buona musica
– Dormire o giocare in spiaggia
– Venire in auto, moto, bici o a piedi

NON PUOI:
– Portare DRINK & FOOD (in questo modo darai una mano a sostenere l’evento)
– Portare la suocera antipatica

Una giornata di musica, mare, spiaggia, amici, carne di cavallo, salsiccia, polpette, barbecue, vino e birra ghiacciata. DJ7 BLOW ROCK + 80/90/2000
SPECIAL GUEST: dj TOKI di VIRGIN RADIO

Come detto non ci sarà un ticket, l’apertura delle porte sarà alle ore 10.00 al BLU – Viale Kennedy 11.

In occasione della festa del primo maggio, le Capannine in Viale Kennedy, zona Playa propongono una giornata in spiaggia, la prima della nuova stagione accompagnata da musica dj-set, live band e tanto divertimento.

capannine


Che tu prenda il sole, voglia fare un pic-nic, che tu voglia tuffarti in mare o divertirti insieme a noi, è MAY DAY Spring Fest 6’ edizione.
MORE INFO
BEACH • sul litorale catanese della Playa, 1 Km di spiaggia 
SPORT • dal surf al beach tennis, con più di 6 campi da gioco 
MUSIC • 3 aree musicali, 6 generi, Live Band e Dj-set 🎧 🎵
FOOD • 5 Lounge Bar, 2 Coffee Bar, 4 Barbecue zone. 
MUSIC
Hip Hop – Dance – Rock – EDM – Trap – ’90s
LIVE & TRAP Stage 
Dj- Set :
•TBA
HIP HOP AREA: 
start. 3:00 p.m.
Dj-set:
• Levonsito
• Paolo Dulk
• NelloStyle
• Fifty
• Pluto

DANCE & EDM AREA: 
Main Stage
• TBA

START e TICKETS
24h no stop party | 10:00 am – till end
Biglietto in PREVENDITA
richiedi la tua prevendita presso i promoter ufficiali dell’evento

Musica e famiglie

Giunta alla settima edizione, per festeggiare nel migliore dei modi il decimo anno di attività, la manifestazione “1° Maggio Sciàbaca” ospita la prima tappa del tour estivo 2023 dei 99 Posse in un evento totalmente gratuito.

Con oltre trent’anni di carriera alle spalle, la band torna dal vivo con un set inedito e coinvolgente, in grado di unire alcuni dei brani più iconici della loro storia a quelli più recenti.

Sul palco del “1° Maggio Sciàbaca”, allestito sul lungomare Amerigo Vespucci di Falcone, si esibiscono anche Alberto Galuppini aka Galup, appassionato di reggae che vanta collaborazioni con Mr Rain, Osso e Stefano Ferrari, fondendo il reggae con l’hip hop e la dance hall e gli Enna Massive, un gruppo dell’entroterra siciliano i cui show spaziano dal roots alla dancehall, dal rap al bashment.

Sin dalla mattina spettacoli di musica live, grazie al contributo di un dj set formato da Pippo Basile, zona giochi per bambini ed una zona food per farvi trascorrere una giornata all’insegna della gioia e del divertimento.

Commenti

Una risposta a “Cosa fare il primo maggio a Catania”

  1. Avatar Aldo
    Aldo

    Complimenti e, spero ai prossimi eventi per partecipare infatti, oggi, l’ho appena appreso per cui non potrei. Ancora complimenti e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *