Cinema Metropolitan a Trecastagni

Cinema Metropolitan a Trecastagni programmazione Novembre 2018

AUTUNNO AL CINEMA METROPOLITAN A TRECASTAGNI

Con le giornate autunnali parte la grande stagione cinematografica nelle nostre sale a Tre Castagni con spettacoli dalle 18,00 alle 22,30.
Siamo aperti tutti i giorni tranne il martedì e durante la settimana potete usufruire degli spettacoli a prezzi ridotti; in più sono previste agevolazioni per i bimbi con meno di 10 anni e per gli over 65.
Alcune delle nostre proiezioni possono essere viste in 3D. Quindi munitevi degli appositi occhialini alla cassa e buona visione!

LA PROGRAMMAZIONE CINEMA METROPOLITAN

• “LO SCHIACCIANOCI
Lo schiaccianoci e i quattro regno
Un altro capolavoro di Walt Disney torna nelle sale per incantarci con la sua storia ed i suoi personaggi tratti dal romanzo di Hoffmann e danzati sulla meravigliosa e celeberrima composizione di Cajkovskij.
Clara, protagonista del racconto, in occasione dei festeggiamenti natalizi che si tengono nella casa del giocattolaio viene catapultata da un filo, che attraversa la casa, in un mondo magico dove attraversa paesi fatti di dolci e di fiocchi di neve.
Ma la sua missione, in realtà, è quella di sottrarre la chiave del mondo a Fata Cicogna per restituire pace e gioia nei Quattro Regni.
Spettacoli alle ore 18,00 – 20,30 – 22,30• “NOTTI MAGICHE
Notti magiche
Paolo Virzì, dopo il successo riscosso con questo ultimo lavoro alla Mostra del Cinema di Roma, porta sugli schermi il suo film dai tratti noir e dalla trama intrigante ed a tratti avvincente.
La vicenda si svolge a Roma nel 1990 dove la sera della finale dei mondiali di calcio, quando l’Italia subisce la sconfitta da parte dell’Argentina, viene ripescata un’automobile nel Tevere con dentro un cadavere.
Parte un’indagine serrata tra i sospettati.• “RALPH BREACKS THE INTERNET
Ralph Spaccatutto 2
Film d’animazione che sa già di atmosfere natalizie.
E’ la prosecuzione del film precedente “Ralph spaccatutto“; qui il protagonista riesce ad entrare in contatto con le principesse di Walt Disney ed altri personaggi celebri dei cartoni semplicemente entrando nel mondo di Internet.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *