centro benessere catania

Centri Benessere a Catania: le Spa più belle a prezzi convenienti

Stanchi e stressati, avete bisogno di una pausa? Mettetevi comodi e pregustate il relax e il benessere che potrete acquisire dopo un percorso in uno dei Migliori Centri Benessere di Catania.
Oggi vi proponiamo tre Centri Benessere in Provincia di Catania che dovete conoscere se siete alla ricerca di un luogo rilassante dove passare qualche ora in estrema tranquillità, lontani dallo stress quotidiano.
 

centro benessere catania
centro benessere ben&fit grammichele catania

  1. Centro Benessere Ben&Fit 

Grammichele, Catania
Per raggiungere la Spa dal centro di Catania sarà necessario munirsi di un veicolo, ma il tragitto verso Ben&Fit varrà il relax di cui godrete nelle ore successive. Nonostante il Centro Benessere non sia molto grande, è ben organizzato per accogliere un numero predefinito di ospiti così da evitare confusione e sovraffollamento dei locali. È presente una piscina idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale e zona relax con tisane. Inoltre, è consigliato fare il massaggio da 50 minuti. Il personale è accogliente e preparato, i prezzi molto convenienti: € 25,00 pp per il percorso benessere, e molte altre promozioni per i percorsi di coppia.
Voto TripAdvisor 4,5/5
 

centro benessere catania
ki-ba spa catania

2. Centro Benessere Ki-ba Spa
Giarre, Catania
Il Centro Benessere Ki-ba Spa si trova a Giarre, in Provincia di Catania. Anche in questo caso, per raggiungerlo dal centro di Catania, sarà necessario munirsi di un veicolo. La Ki-ba Spa offre un percorso benessere di due ore con piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale e zona relax con prosecco e tisane: il tutto a 25€ a persona. Inoltre, è possibile richiedere massaggi e trattamenti specifici o scegliere delle promozioni che li includano. Da provare!
Voto TripAdvisor 5/5
 
Centro Benessere Scordia
L’Oasi di Villa Luisa Scordia Catania

3. Centro Benessere L’Oasi di Villa Luisa
Scordia, Catania
Il Centro Benessere L’Oasi di Villa Luisa è immerso nella natura, nella cittadina di Scordia, in provincia di Catania. Ad accoglierci vi è un personale gentile ed accogliente che vi accompagnerà nella scelta del percorso o del trattamento più indicato alle vostre esigenze. Oltre alla piscina esterna, presenta una piscina interna idromassaggio, biosauna, bagno turco con cascata cervicale e zona relax con tisane. Il Centro è anche Clinical Beauty: questo vi permetterà di poter godere di trattamenti specifici per la vostra pelle. Che cosa aspetti?
Voto TripAdvisor 5/5


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *