uci cinemas misterbianco

Uci Cinemas: Film Novembre a Catania

Il Cinema è una delle fonti di intrattenimento più amate dalle persone, guardare insieme un bel film e poi proseguire la serata discutendo sulle tematiche trattate, è fonte di cultura e relax allo stesso tempo. Le grandi catene multisala cinematografiche, come Uci Cinemas, offrono non solo esperienze di altissimo livello visivo ed uditivo grazie alle sofisticate tecnologie implementate nelle loro sale, ma offrono anche possibilità di mangiare qualcosa e di potersi rilassare nelle grandi sale prima e dopo aver visionato il tanto amato film. Vediamo ora qual è la programmazione di Novembre nel multisala Uci Cinemas di Catania. Pronti con in popcorn.

Uci Cinemas Programmazione dal 1 Novembre al 6 Novembre

  • Il giorno più bello del mondo

Film diretto ed interpretato dal celebre comico napoletano Alessandro Siani, nella veste di Arturo Meraviglia sarà protagonista di una classica commedia all’italiana; dove riceverà in eredità una somma di denaro che non saprà gestire al meglio. Nel turbinio di situazioni comiche si troverà a dover occuparsi di due bambini: Rebecca e Gioele. Con questo input si da’ il via alla difficile convivenza tra i tre, con un pizzico di sovrannaturale che non sveleremo.
Orario dal lunedì al Venerdì : 17:40 – 20:20 – 22:40
Orario Sabato e Domenica: 15:15 – 17:40 – 20:20 – 22:40

  • Terminator: Destino Oscuro

Sesto capitolo della celebre saga di Terminator, film di fantascienza diretto da Tim Miller che rimette sui grandi schermi Linda Hamilton ed Arnold Schwarzenegger nei panni dei loro celebri personaggi della saga. La storia si ambienta 27 anni dopo la distruzione della Cyberdyne System ed un nuovo Terminator in metallo liquido, precisamente il modello Rev 9 arriva dal futuro grazie a Skynet con lo scopo di eliminare Dani Ramos. Ci si troverà ad assistere alle vicissitudini di Sarah Connor ed un vecchio T-800 che cercheranno di salvare la giovane per salvare il futuro.
Orario: 19:50 – 22:30

Uci Cinemas Programmazione Programmazione dal 12 Novembre

  • #Anne Frank, vite parallele

Film evento di genere documentaristico diretto da Sabina Fedeli ed Anna Migotto. Film incentrato su Anne Frank, vittima del nazismo che quest’anno avrebbe compiuto l’età di 90 anni. I celebri racconti del suo diario narrano la storia di una ragazza che sognava di diventare una scrittrice e sperava di uscire dall’incubo di Auschwitz. Il film con il premio Oscar Helen Mirren immergerà il pubblico nella lettura delle pagine del suo diario direttamente dalla camera del rifugio segreto di Amsterdam.
Orario: 20:00

Uci Cinemas Programmazione Programmazione dal 21 Novembre

  • Depeche mode: Spirits in the forest

Altro evento in stile documentaristico, questa volt in ambito musicale. Il film concerto dei Depeche Mode diretto da Anton Corbijn celebra la bellezza della musica e delle esibizioni dei Depeche Mode. Il Film porta al grande schermo il Global Spirit Tour che si è svolto negli anni 2017/2018 e che ha visto 115 concerti davanti a più di 3 milioni di persone appassionate. Il regista mostrerà in che modo la band è diventata popolare e come la musica sia simbolo di comunità ed unione collettiva.
Orario: 21:00
Ora che si è a conoscenza del palinsesto, c’è solo da scegliere il proprio film o evento preferito e recarsi presso l’Uci Cinemas più vicino. Si consiglia la prenotazione attraverso il sito web ufficiale o di abbonarsi al servizio prepagato per essere sempre pronti a poter approfittare della visione dei propri film preferiti ed avvantaggiarsi di promozioni vantaggiose per se stessi o per tutta la famiglia. Si consiglia inoltre di rispettare le regole della convivenza comune e di impostare lo smartphone in modalità Silenzioso.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *