Bar Mocambo a Taormina

Dolce & Gabbana e il Bar Mocambo a Taormina

È ufficiale la maison Dolce & Gabbana ha rilevato la gestione del Bar Mocambo, storico locale situato in Piazza IX Aprile a Taormina. Un’acquisizione che segna un ritorno alle origini per Domenico Dolce, stilista siciliano originario di Polizzi Generosa.

Bar Mocambo a Taormina: un progetto ambizioso per un locale iconico

Il progetto di D&G per il Mocambo è ambizioso e prevede la ristrutturazione completa dell’immobile, che si svilupperà su due piani. Al piano terra sorgerà un nuovo bar iconico, che ricalcherà lo stile inconfondibile della maison, mentre al primo piano sarà allestito un punto vendita di lusso con i capi e gli accessori del brand.

Un connubio tra tradizione e innovazione

L’operazione rappresenta un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Il Mocambo, infatti, è un locale storico che ha fatto la storia di Taormina, frequentato da personaggi illustri del calibro di Truman Capote, Liz Taylor e Humphrey Bogart. D&G, dal canto loro, sono un brand di fama internazionale che ha portato il made in Italy nel mondo.

Un investimento importante per la Sicilia

L’acquisizione del Mocambo da parte di D&G è un investimento importante per la Sicilia, che conferma l’amore e l’attenzione che la maison ha sempre avuto per questa terra. Un investimento che non solo darà nuova vita a un locale storico, ma che creerà anche nuovi posti di lavoro e contribuirà allo sviluppo turistico di Taormina.

Un ritorno alle origini per Domenico Dolce

L’operazione assume un significato particolare per Domenico Dolce, che torna nella sua terra d’origine per dare nuova vita a un luogo simbolo della Dolce Vita. Un’occasione per celebrare le sue radici siciliane e per portare la sua creatività e il suo talento nella sua terra natale.

Un nuovo capitolo per il Mocambo

L’acquisizione del Mocambo da parte di D&G apre un nuovo capitolo per questo storico locale. Un capitolo che si preannuncia ricco di successi e che contribuirà a rendere Taormina una destinazione ancora più ambita per i turisti di tutto il mondo.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *