Berloni Catania

Le cucine Berloni fanno parte del panorama e del mercato d’arredamento italiano da quasi sessant’anni grazie alla professionalità, la cura del dettaglio e la qualità proposta. Una storia fatta di sfide, sacrifici e lavoro che si ispira alla propria terra per produrre i propri mobili e le proprie cucine. Cosa ha permesso a Berloni di…

berloni catania
Le cucine Berloni fanno parte del panorama e del mercato d’arredamento italiano da quasi sessant’anni grazie alla professionalità, la cura del dettaglio e la qualità proposta. Una storia fatta di sfide, sacrifici e lavoro che si ispira alla propria terra per produrre i propri mobili e le proprie cucine.

Cosa ha permesso a Berloni di distinguersi negli anni?

Le cucine Berloni son diventate un vero punto di riferimento per gli italiani grazie alla continua ricerca della perfezione nel mobilio. L’utilizzo delle materie migliori, di processi produttivi sicuri e controllati, del talento artigiano mostrato dal team che cura ogni aspetto della produzione, son tutte cose che hanno permesso a Berloni di distinguersi.
Per riuscire a sopravvivere ed eccellere in un settore simile inoltre Berloni ha pensato ad un suo particolare stile che richiamasse le bellezze del proprio paese ed esprimesse tutta la cultura italiana. I design son studiati nei minimi dettagli grazie a collaborazioni con grandi nomi e hanno permesso al mobilio Berloni di rappresentare delle piccole opere d’arte.
berloni arredamento
L’ultimo segreto del successo della Berloni è sicuramente da ricercare nella continua innovazioni, nel voler rendere onore al passato ma senza restarvi ancorati. Il futuro e l’avanzamento tecnologico son tenuti sempre in grande considerazione per migliorare la propria produzione e continuare in questo modo a rinnovare il brand. Allo stesso modo il supporto, l’umanità, il calore del servizio non viene in alcun modo toccato dal tentativo di crescita dell’azienda. Berloni promuove dunque qualità, sostenibilità, salute, professionalità, cura del dettaglio e amore per i propri prodotti.

Lo showroom Berloni di Catania

Berloni nasce come un’azienda familiare ma grazie alla sua crescita esponenziale ha avuto la possibilità di promuovere e proporre i propri prodotti in tutta Italia. Per rendere possibile questo servizio son stati costruiti vari punti vendita e strutture in tutta la penisola tra cui si trova anche il Berloni Catania. Lo showroom si trova in via Passo Gravina 137 e offre tutta una serie di interessantissime proposte per rinnovare o comprare la cucina dei propri sogni.

I prodotti e il mobilio di Berloni Catania che si può acquistare comprende vari stili, con diverse atmosfere che vanno a valorizzare in maniera marcata l’ambiente più frequentato della casa.
La scelta è veramente vasta e il personale sarà pronto ad aiutarti nella scelta della vostra cucina in maniera professionale e cordiale. Si potrà optare per qualcosa di tradizionale, che richiami il passato ma senza allontanarsi troppo dai design presenti, oppure di più elegante e innovativo accompagnando l’architettura attuale con il calore che una cucina dovrebbe emanare. Insomma, il Berloni di Catania è un negozio completo, con una vasta offerta, che richiama perfettamente lo spirito della Berloni, e permette a chiunque di poter trovare la cucina dei propri sogni.

Offerta Berloni rinnovo showroom

offerte berloni catania

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *