drive in belpasso cinema

Belpasso Drive In nuova apertura

Una nuova apertura Belpasso Drive in

Se desideri esplorare al meglio il Comune di Belpasso, è arrivato il momento di cogliere l’occasione per visionare a pieno dopo l’emergenza coronavirus una delle più grandi iniziative cinematografiche. Si tratta di un cinema ben curato in tutti i suoi aspetti, finalizzato a un vasto pubblico e prettamente autorizzato dal comune a seguito anche ad alcune normative anticovid.

Un cinema Drive in per eccellenza

Per coinvolgere un vasto pubblico, e catturare maggiore attenzione dimenticando la tempistica cui stiamo affrontando, il vice sindaco Tony di Mauro ha deciso di promuovere questo grande progetto grazie anche al sostegno din una valida e attenta associazione collaborativa con la prologo di Belpasso.
belpasso drive in
Belpasso è una cittadina che vuole premiare ogni persona che acquista in città e vuole premiare anche ai non residenti. Per quanto concerne il tipo di modalità partecipativa è abbastanza semplice, è fondamentale dare alla Proloco differenti scontrini dall’importo di 10 euro che devono essere rilasciati da attività di tipo commerciali locali. A ogni cittadino verrà assegnato un numero dall’ a 90, e se nella giornata di sabato il numero assegnato corrisponde a quello della ruota del lotto, si avrà la possibilità di vincere un bel buono speso di 50 euro.

Belpasso Drive In: Come iscriversi all’iniziativa

Se siete interessati ancora ad iscrivervi al progetto, sarà possibile partecipare scaricando di seguito la modulistica nel sito della Proloco Belpasso. Grazie al Drive in potrete immergervi al meglio in una particolare location del parco Etna. Sara una vera e propria iniziativa dove potrete ammirare un cinema completamente all’aperto, gratuito ed accessibile a tutti, specie se volete partecipare con tutta la famiglia e con i vostri bambini.

Programma Belpasso Drive In

Si svolgerà tra il 18 e 19 luglio , ma anche il 25 e il 26 agosto. E andando oltre anche il 5 e il 6 settembre.
Potrete ammirare il cinema partecipando alla visione dei film:
  • Avengers;
  • Il bellissimo Endgame;
  • il fantastico Aladin;
  • l’imperbidibile film Come d’incanto;
  • il cruciale Assassinio sull’Orient Express:
  • l’immaginabile Dumbo;
  • il meraviglioso Bohemian Rapshody;
  • l’invincibile film Il Traditore;
  • l’impeccabile Birdman.
Se volete provare un emozione unica e differente dalle solite, organizzate il vostro biglietto e realizzare il sogni di partecipazione in questo bellissimo posto incantato, dove tutto sarà organizzato tenendo conto delle misure restrittive, e voi finalmente potrete vedere fuori casa uno dei migliori film cinematografici da premio.
Non lasciatevi sfuggire questa bellissima occasione con la vostra famiglia.

Cinestar Catania Drive In: Film in programmazione

 
cinestar catania drive in


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *