Tendenze 2018 Arredamento

Arredamento e Home Decor: Tendenze 2018

Arredare casa è un fatto di gusti personali: vogliamo che l’ambiente in cui viviamo sia accogliente e rispecchi la nostra personalità. Spesso si è molto scettici riguardo le Tendenze di Design e Arredamento, tuttavia è possibile donare il proprio tocco personale all’arredamento seguendo qualche linea guida, o prendendo d’ispirazione qualche modello consigliato, per dare vitalità alla casa. Vediamo alcune delle Tendenze di Arredamento 2018

Trend 2018 Home Decor
Divano Velluto, Interior Design, Trend 2018

1. Imbottiti di velluto
 Il velluto è stato il protagonista della stagione invernale 2018: colori molto intensi e cangianti, da preferire il verde petrolio, il grigio e il bordeaux.
 
Piante da Interni Arredamento
Tendenze 2018 Arredamento Piante da Interni

2. Trend “Green”
Un trend che sta spopolando è quello di decorare casa con numerose e voluminose piante da interni o carta da parati con motivi floreali e toni del verde. Scelta giusta per “dare ossigeno” alla casa.
 
Trend 2018 Home Decor
Trend 2018 Arredamento Stile Industrial

3. Stile Industrial
 È uno stile che permette di donare nuova vita ad oggetti retrò e vintage: i protagonisti saranno oggetti usati, che rendono l’ambiente affascinante.
 
Grahic Pattern
Graphic Pattern Trend 2018

4. Graphic Pattern
Giochi di forme e pattern: molto in voga le carte da parati con grafismi e disegni optical per una casa totalmente moderna.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *