arena argentina catania settembre 2018

Arena Argentina Film Settembre 2019 Catania

Nel mese di settembre, il Cinema Arena Argentina di Catania presenta una ricca offerta di film adatti ai pubblici più differenti.

Programmazione Arena Argentina: Vediamo insieme la programmazione di tutto il mese.

Domenica 1 verrà trasmesso Ti presento Sofia, di Guido Chiesa, con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi nel cast; la produzione è italiana, datata 2018. La durata del film è di un’ora e trentotto minuti. La pellicola verrà proiettata nella sala principale alle ore 20:40 e terminerà intorno alle 22:40.
Lunedì 2 settembre: Snowy road, di Lee Na-Jeong. Si tratta di una produzione coreana del 2015. La durata del film è di 2 ore e 2 minuti e verrà trasmessa dalle ore 21.00 con uno spettacolo unico.
Martedì 3 verrà trasmesso Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità, di Julian Schnabel, con Willem Dafoe, Rupert Friend, Oscar Isaac, Mathieu Amalric. Si tratta di una produzione USA del 2018. La durata del film è di un’ora e cinquanta minuti e lo spettacolo inizierà alle ore 20:40.
Mercoledì 4 verrà proiettato Blade runner – Final cut di Ridley Scott, con un cast d’eccezione tra cui Harrison Ford e Rutger Hauer. Si tratta di una produzione USA di diversi anni fa, con una durata di circa due ore, verrà trasmesso dalle 20.30.
Giovedì 5 settembre, sarà possibile assistere a The Rider – il sogno di un cowboy, di Chloe Zhao, con Brady Jandreau. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2017. Con una durata di poco meno di un’ora, inizierà alle 20.40.
Venerdì 6, per i più piccoli verrà trasmesso Toy Story 4, di John Lasseter, un’animazione americana della durata di un’ora e quaranta minuti, a partire dalle 20.40.
Sabato 7 settembre, Dolor y gloria del celebre Pedro Almodóvar, con la partecipazione di Antonio Banderas. La pellicola è stata prodotta in Spagna nel 2019, per la durata di circa due ore, verrà trasmessa dalle 20.30.

Lo spettacolo all’Arena Argentina verrà replicato nelle stesse modalità anche domenica 8 settembre.

Lunedì 9 settembre è previsto Burning, di Chang-Dong Lee. Prodotto in Corea del sud nel 2018, ha una durata di oltre due ore e sarà visibile con spettacolo unico dalle 21.00.Martedì 10 settembre verrà trasmesso Rocketman di Dexter Fletcher. Nel cast sono presenti Taron Egerton, Jamie Bell, Bryce Dallas Howard. Si tratta di una produzione americana di quest’anno, della durata di due ore. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30.
Mercoledì 11 settembre verrà trasmesso Easy rider di Dennis Hopper, con protagonisti Peter Fonda e Jack Nicholson. Si tratta della celebre pellicola del 1969 prodotta negli Stati Uniti. Lo spettacolo inizierà alle 20.40 per un’ora e mezza di durata.
Giovedì 12 settembre sarà possibile assistere a Serenity – L’isola dell’inganno di Steven Knight, con il bellissimo Matthew McConaughey e Anne Hathaway. È una produzione americana di quest’anno. Il film dura poco meno di due ore e inizierà alle 20.40.
Venerdì 13 settembre verrà trasmesso Arrivederci professore, di Wayne Roberts. Il protagonista della pellicola è il mitico Johnny Depp. La produzione statunitense ha firmato questo film nel 2018. Lo spettacolo inizierà alle 20.40, per la durata di un’ora e mezza.
Sabato 14 settembre sarà possibile assistere all’incredibile Nureyev – The white crow, di Ralph Fiennes. Nel cast: Oleg Ivenko e Adele Exarchopoulos. Si tratta di una produzione britannica del 2018. Lo spettacolo durerà due ore a partire dalle ore 20.30.
Domenica 15 settembre verrà trasmesso Il traditore, di Marco Bellocchio, con uno dei migliori attori italiani: Pierfrancesco Favino. La produzione è italiana, del 2019. Il film verrà trasmesso in uno spettacolo unico a partire dalle 21.00, per una durata di due ore e mezza.
Lunedi 16 settembre verrà trasmesso Ancora un giorno, di Damian Nenow. Si tratta di una produzione polacco-spagnola del 2018. La pellicola dura un’ora e venticinque minuti a partire dalle 20.40.
Martedì 17 settembre: I morti non muoiono, di Jim Jarmusch, con un cast d’eccezione, tra cui Bill Murray, Adam Driver e Tilda Swinton. Si tratta di un film americano di quest’anno. Lo spettacolo inizierà alle 20.40 e durerà circa un’ora e mezza.
Mercoledì 18 settembre verrà trasmesso Spider-man Far from home di Jon Watts, con Tom Holland e Samuel L. Jackson. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti durante l’anno in corso. Lo spettacolo inizierà alle 20.30 e durerà poco più di due ore.
Giovedì 19 settembre sarà possibile assistere a Quel giorno d’estate, di Mikhael Hers, con Vincent Lacoste. La produzione di questo film è francese ed è del 2018. La pellicola dura meno di due ore a partire dalle 20.40.
Venerdì 20 settembre: Rapina a Stoccolma, di Robert Budreau, con un cast importante tra cui Noomi Rapace, Ethan Hawke e Mark Strong. È un film americano del 2018. La programmazione inizierà alle 20.40 e si protrarrà per un’ora e mezza.
Sabato 21 settembre: Il professore e il pazzo, di Farhad Safinia, che vede come protagonisti Mel Gibson e Sean Penn in questa produzione irlandese. Circa due ore di film a partire dalle ore 20:30.

Lo spettacolo all’Arena Argentina verrà replicato nelle stesse modalità anche domenica 22 settembre.

Lunedì 23 settembre verrà trasmesso Arrivederci Saigon di Wilma Labate. Si tratta di una produzione italiana del 2018 della durata di un’ora e venti minuti. Verrà trasmesso a partire dalle 20.40.
Martedì 24 settembre sarà possibile assiste a Il segreto di una famiglia, di Pablo Trapero, con Martina Gusman e Berenice Bejo. Il film è stato prodotto in Argentina e Francia nel 2018. Lo spettacolo iniziera alle 20.30.
Mercoledì 25 settembre verrà trasmesso Tutti pazzi a Tel Aviv, di Sameh Zoabi, con Kais Nashif. È un film israeliano del 2018, della durata di circa un’ora e mezza. Lo spettacolo avrà inizio alle 20.40.
Giovedì 26 settembre: Peterloo, di Mike Leigh, con Rory Kinnear, Maxine Peake e Pearce Quigley. La produzione è britannica e risale al 2018. Il film durerà oltre due ore con uno spettacolo unico che partirà alle 21.00.
Venerdì 27 settembre verrà trasmesso Ben is back, di Peter Hedges, con la grandissima Julia Roberts. La produzione è statunitense del 2018. Lo spettacolo avrà inizio alle 20.40 per una durata di circa un’ora e mezza.
Sabato 28 settembre: First man – Il primo uomo, di Damien Chazelle. Nel cast il celebre Ryan Gosling. Si tratta di un prodotto USA del 2018. Lo spettacolo unico inizierà alle 21.00 e si concluderà dopo circa due ore e venti minuti.
Domenica 29 settembre verrà proiettato: Troppa grazia, di Gianni Zanasi, con Alba Rohrwacher, e Elio Germano. Il film è italiano, del 2018. Lo spettacolo inizierà alle 20.40 e durerà poco meno di due ore.
Lunedì 30 settembre: Torna a casa Jimi, di Marios Piperides, con Adam Bousdoukos e Vicky Papadopoulou. Si tratta di una produzione Made in Cipro del 2018. Il film inizierà alle 20.40 per un’ora e mezza.

<<<<Scopri la programmazione dell’Arena Adua>>>>

 
Arena Adua


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *