fratelli e sorelle

10 persone su cui potrete contare per i preparativi del matrimonio

10 persone su cui potrete contare per i preparativi del matrimonio: 
I preparativi delle nozze sono molti e voi vi state stressando?! Care spose non sapete più cosa fare prima e a chi rivolgervi?

Bene ecco a voi 10 persone su cui potrete contare per i preparativi del matrimonio.

Il futuro sposo
Ebbene si la prima persona su cui potrete contare per i preparativi del matrimonio è proprio il vostro futuro marito. Non lasciatevi trasportare dal fatto che è uomo e non sarà mai in grado di pensare ai dettagli dopotutto sarà un giorno importante anche per lui e quindi si impegnerà a fare il meglio possibile. Se avete al fianco una persona restia non vi preoccupate insistete magari cercando di dargli dei compiti non eccessivamente complessi o lunghi. Alla fine si lasceranno coinvolgere anche per evitare di subirsi tutto il vostro stress.
papà e mamma
La mamma
Sicuramente è il braccio destro perfetto. La mamma infatti è sempre pronta ad aiutarci in qualsiasi momento figuriamoci per un giorno così speciale. E’ la persona adatta a cui demandare sia eventuali aspetti pratici che economici. Inoltre il suo occhio attento e vigile saprà sicuramente consigliarvi anche perché conosce appieno i vostri gusti. Per le spose penso sia la persona su cui poter contare non solo per i preparativi del matrimonio ma anche e soprattutto per la scelta dell’abito.
Il papà
Altra persona importantissima su cui potrete contare è vostro padre. Non solo per eventuali aspetti pratici come contattare fornitori o cose di questo genere, ma il vostro babbo sarà quel porto sicuro dove rifugiarvi se lo stress vi sopraffà. Infatti un suo abbraccio vi darà quella sicurezza e serenità come quando eravate bambine. Inoltre sarà molto utile nello scegliere il vestito, l’occhio critico dell’uomo che vuole vedere solo risplendere la sua principessina sicuramente non farà prendere l’abito sbagliato.
Fratelli e sorelle
Chi ha fratelli o sorelle lo sa si litiga, ci si prende a capelli ma poi loro sono sempre la vostra roccia più importante. E’ per questo che potrete contare su di loro per i preparativi delle nozze e che anzi coinvolgerli sarà molto importante non solo per voi ma soprattutto per loro. A seconda delle loro passioni potrete farvi aiutare per vari aspetti dei preparativi come magari scegliere le bomboniere o la band.
10 persone su cui potrete contare per i preparativi del matrimonio
La suocera
Eh si sa che è la vostra croce e la vostra delizia ma la suocera è sicuramente una delle persone su cui contare per i preparativi del matrimonio. Se siete molto unite sarà un’occasione per legarvi maggiormente, se invece tra di voi non corre buon sangue magari è l’opportunità giusta per cercare di instaurare un rapporto migliore.
Gli amici di sempre
Gli amici più cari, quelli con cui condividete gli aspetti più importanti della vostra vita, quelli che ci sono sempre sono le persone che sapranno aiutarvi nella gestione delle piccole cose e che vi aiuteranno anche a scaricare eventuale stress accumulato magari con un bel giorno di relax alle terme o con una bella chiacchierata daventi ad un caffè. Inoltre se tra i vostri amici c’è già chi ha fatto il grande passo potrete sempre chiedere consigli.
Il fotografo
La scelta del fotografo è molto importante perché sarà lui che vi darà i ricordi più belli di questa giornata. E’ importante scegliere una persona di fiducia con la quale poter parlare di quello che voi volete e organizzarvi bene per tempo senza arrivare al giorno delle nozze impreparati.
Il ristoratore
La scelta della location dove mangiare è molto importante e una delle persone su cui potrete contare per i preparativi è il ristoratore. Riuscire a trovare una persona che vi capisca e accolga i vostri desideri ma che sappia anche districarsi con eventuali problematiche è molto importante per poter vivere il vostro giorno più bello in totale serenità.
I testimoni
Sicuramente nella scelta dei testimoni ricadranno amici o parenti a cui siete particolarmente uniti. Potrete contare su di loro non solo per il ruolo che andranno a svolgere durante la cerimonia ma anche per eventuali preparativi e perché no anche per farvi organizzare l’addio al celibato / nubilato che avete sempre sognato.
Wedding planner
Sicuramente se decidete di affidarvi ad un professionista del settore sarà lui l’uomo o la donna su cui potrete contare maggiormente. Non solo per gli aspetti più pratici ma anche per conoscere le novità e fare un matrimonio diverso dal solito.
Demandare è la parola d’ordine perché ci saranno sempre persone su cui potrete contare per i preparativi del matrimonio.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *