Via VI Aprile di Catania

Via VI Aprile di Catania

Sei a Catania e non sai come passare il tempo? Vuoi fare acquisti o sei indeciso su dove mangiare? Se la risposta è si cosa aspetti, vieni a fare un salto in Via VI Aprile!

Attività da scoprire su Via VI Aprile di Catania:

Dove mangiare:
Lungo la via sono presenti molti locali, tutti diversi tra di loro!
Se la sera non sai cosa mangiare non rimarrai deluso, avrai la possibilità di scegliere tra gustare dell’ottimo kebab a Instanbul, sperimentare la cucina orientale del Ristorante Kiyomi, o restare fedele ad una bella pizza al Ristorante Pizzeria “Mangia” o al Ristorante I Moschettieri, per non parlare dell’intrigante fast food 7Even Fusion Food, dove potrai sgranocchiare hamburger dal sapore afrodisiaco.

Pernottamento a Catania in Via VI Aprile:

Grazie alla sua vicinanza alla Stazione di Catania Centrale in via VI Aprile scoprirai il luogo perfetto per passare le tue notti, troverai infatti Villa Romeo, hotel a 3 stelle, oppure, se desideri un’ottima colazione appena sveglio, il B&B Ipnos ed il Platamone B&B, entrambi sempre a pochi passi dalla stazione!
Trasporti:Se sei arrivato a Catania senza un’auto avrai la possibilità di noleggiarne una al Holliwood Rent a Car, oppure di usufruire del servizio treni e bus della città direttamente dalla stazione centrale, insomma indipendetemente dai tuoi piani troverai sempre la soluzione adatta alle tue esigenze.
Luoghi di culto:
Camminando lungo la strada potrai ammirare la Parrocchia del Santissimo Sacramento Ritrovato, chiesa ottocentesca alla cui base si estende un piccolo sotterraneo di origini ancora ignote.
Dove fare acquisti:
In via VI aprile potrai vedere diversi negozi non sempre facili da trovare: Botanica Catania grow shop, negozio di articoli per il giardinaggio, Nettuno Sport e Olga Sport, dotati rispettivamente di ogni genere di articoli per la pesca e di outfit sportivi e Terranova Guido, ferramenta specializzata da oltre 70 anni nel settore dell’utensileria, della meccanica e degli acciai speciali.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *