Uci Cinemas Catania

Uci Cinemas Catania Programmazione Febbraio

Ti piacerebbe trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento o dell’emozione? Concediti un momento di relax con il tuo partner, i tuoi amici o la tua famiglia, accomodati sulle poltrone delle sale Uci Cinemas Catania e goditi la programmazione del mese di febbraio! Non esitare a prenotare e acquistare i biglietti dei film presso il cinema stesso o direttamente cliccando sul sito di riferimento messo a disposizione dagli organizzatori. Non dimenticarti della possibilità di consultare prezzi e ricevere facilmente sconti, promozioni e offerte speciali che si rinnovano anche per questo mese.

Le fasce orarie delle varie proiezioni di Uci Cinemas Catania

Uci Cinemas Catania dispone di sette ampie sale, con una disponibilità media di circa 240 posti ciascuna. Avvalendosi di tutti i mezzi a disposizione, le sale cinematografiche ti garantiscono la visione dei film in assoluta tranquillità. Il primo spettacolo disponibile viene proiettato alle ore 14.30, mentre l’ultimo alle 22.40, orario maggiormente adatto a chi durante la giornata è sovrastato dagli impegni!

Programmazione sala 1 e sala 2

Ebbene, nella Sala 1 vengono proiettati tre film di genere diverso ma tutti e tre molto interessanti: alle ore 14:50 ed alle 17;25 viene riprodotto il film intitolato “Remi“, genere Drammatico-Family;
Remi
alle ore 20.05, il film intitolato “L’esorcismo di Hannah Grace“, genere Horror-Triller;
Lesorcismo di Hannah Grace
per ultimo, alle ore 22.15, avrai invece la possibilità di visionare il film denominato “Il Primo Re” di genere Drammatico-Avventura.
Il Primo Re
Il prezzo dei biglietti di ciascun film è di 8,20 euro. Nella Sala 2 vengono proiettati altre tre pellicole da non perdere: alle ore 14:40 il film “ Il Corriere – The Mule” di genere Drammatico;
Il Corriere – The Mule
alle ore 17:20 ed alle 22:35 è la volta del film “10 giorni senza mamma” di genere Commedia;
10 giorni senza mamma
in ultimo, alle 19.40, puoi scegliere di guardare il film “Il Primo Re” di genere Drammatico-Avventura, diretto da Mattia Rovere. Il prezzo dei biglietti di ciascun film è, anche in questo caso, di 8,20 euro.

La proiezione dei film nella sala 3, 4 e 5

Nella Sala 3 vengono presentati altri tre film esclusivi e di vario genere, rispettivamente adatti a bambini, ragazzi di qualsiasi età e persone adulti, quali: “Mia e il Leone Bianco” di genere Drammatico-Family che comincia alle 15:10;
Mia e il leone bianco
alle ore 19:45 la programmazione prosegue con la proiezione del film “Green Book” di genere Drammatico-Commedia;
Green Book
infine, alle ore 17:35 ed alle 22:40 viene proiettata la pellicola “L’esorcismo di Hannah Grace” di Diederik Van Rooijen con Shay Mitchell, Grey Damon e Louis Herthum.
Lesorcismo di Hannah Grace
Il prezzo dei biglietti è il medesimo di quelli in programmazione nelle altre sale. Nella Sala 4 alcuni dei film già menzionati vengono riprodotti ad altri orari, quali: “Il Primo Re” alle ore 14:30 ed alle 17:10; “Green Book” alle ore 22:25 e, per finire, “10 giorni senza mamma” alle ore 20.00. La Sala 5 vede la proiezione delle pellicole “10 giorni senza mamma” alle ore 14.45 e “Il Corriere – The Mule” in varie fasce orarie, ovvero le 17:00, 19:45 e 22:30. Il costo dei biglietti è sempre di 8,20 euro ciascuno.

La programmazione per la sala 6 e la sala 7

La Sala 6 mostra due film tanto attesi e super avvincenti, ovvero: “Creed II” che viene proiettato alle ore 18.30 ed alle 21:40,
CREED II
mentre il secondo è un concerto filmato nello Stadio Olimpico di Seoul, denominato “BTS World Tour. Love Yourself in Seoul” che potrai visionare alle ore 15:00.
BTS World Tour Love Yourself in Seoul 1
Il prezzo dei biglietti dei film sopracitati è di 15,00 euro. Nella Sala 7, per finire, vengono presentati i due ultimi ed esclusivi capolavori: “Dragon Trainer: il Mondo Nascosto” (alle ore 15:00, alle 17:30 ed alle 20:00).
Dragon Trainer 3
Copperman” di genere Drammatico, viene proiettato invece alle ore 22.30.
Copperman
<<<<Scopri la programmazione del Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *