noleggio a lungo termine

Tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine

Sono davvero numerosi i vantaggi che caratterizzano il noleggio a lungo termine, e per questo motivo non ci si può stupire del successo fatto registrare da questa formula, protagonista di una popolarità in costante ascesa. Chi lo desidera ha anche la possibilità di sfruttare il lungo termine senza anticipo, che a sua volta risulta estremamente conveniente. I clienti possono comunque essere certi di mettersi al volante di una vettura in condizioni ottimali, al di là del fatto che si opti per un’auto usata o per una nuova.

Per di più il contratto offre la possibilità di personalizzare i servizi compresi nella formula, con soluzioni su misura e che possono essere adattate a seconda di molteplici variabili: per esempio la tipologia di spostamenti, il numero di chilometri percorsi e le tipologie di garanzia a cui il cliente è interessato.

La convenienza del noleggio a lungo termine si spiega anche con il fatto che questa soluzione offre la possibilità di risparmiare denaro e tempo, dal momento che pensa a tutto la società di noleggio. Qualunque sia l’esigenza del veicolo – per esempio il bollo auto, la manutenzione ordinaria o la polizza assicurativa – è la società a curare tutto: questo vuol dire che il cliente non deve far altro che godersi la possibilità di guidare la vettura che ha scelto.

Con il noleggio a lungo termine senza anticipo di Rent4you è una possibilità concreta: si può scegliere un veicolo anche in pronta consegna, così da poter beneficiare di una soluzione che offre poca spesa e molta resa.

Per molti aspetti il noleggio a lungo termine è diventato una moda, ma non c’è alcuna connotazione negativa in questo. Per altro, l’apertura del mercato ai clienti privati non ha fatto altro che incrementare il livello di popolarità del long term rent. Complici il passaparola e la diffusione di notizie da parte degli addetti ai lavori, sempre più persone hanno capito quali sono i benefici che scaturiscono da tale modalità di noleggio.

Si ha a disposizione, così, una vettura sicura e in condizioni eccellenti, per di più a condizioni estremamente vantaggiose e a prezzi convenienti. Se si opta per un veicolo ecologico, poi, i costi correlati al noleggio possono essere dedotti o detratti, in misura variabile, nel caso in cui si sia liberi professionisti in possesso di partita Iva o titolari di azienda. Insomma, si hanno a disposizione incentivi sinonimo di risparmio.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *